bellinik Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 ...le notizie dalle Alpi erano quantomeno disarmanti! ....."neanche i matti" mi dicevano in molti ma io e Gaddo avevamo comunque voglia di fare un po' di fatica.......e allora via in salita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 in effetti il titolo è sbagliato perchè si tratta della Nostra salita....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 ma alle volte la saggezza prevale sulla "freschezza"!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 anche oggi la nostra salita devo dire che ha risposto alla grande....nonostante il deserto alpino descritto dagli amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 tanti bei bocciolotti duri come sassi ci aspettavano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 la quasi certezza di non trovar nulla lasciava comunque aperto uno spiraglio....e Gaddo per tutta la strada mi diceva "ma almeno uno ne troveremo?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 "uno spero proprio di trovarlo"....."spero" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 la pioggia ci ha seguito per quasi tutta la mattinata....ho fotografato poco e male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 e si questo bosco è sempre una garanzia e Gaddo è felice ed io con lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 questa bollatina ci ha fatto davvero sussultare... quanti sono?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 ve lo dico io.....12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 una bella giornata con un risultato inaspettato... ciao a tutti a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 ...me la ricordavo proprio così :biggrin: Guarda quest'anno ci capisco poco...in alcuni posti non ci sono neanche i matti, in altri (pochissimi) addirittura buttata Non resta che camminare e camminare :biggrin: Un :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 ecco dove eri finito! su per la salita ... :biggrin: anch'io e michele oggi qulacosina abbiamo trovato in un appennino ancora 'acerbp' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 ....Bella Albè....Gaddo è un capriolo.... .....il mio non riesco a portarlo in montagna neanche con l'elicottero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati