Marci Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 E chi se la dimentica la tua salita?!?!?!? Funghi davvero belli.... speriamo di copiarti la prossima settimana, voglio ancora credere che le alpi stiano aspettando il mio arrivo per "fiorire"!!!! Marci PS: Nella buttatina ne avevo contati 4!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 (modificato) Domani me ne vado anch'io nella mia valle e sai che salita, spero di essere fortunato come te, ma le previsioni degli amici che sono su, non sono delle più confortevoli, cmq ci proveremo magari sarò fortunato come te. Io avrò un compagno di avventura spero di regalargli qualcosa, tu al tuo piccolo sei riuscito, beh dai al limite una bella polenta in compagnia vale molto di più. Ciao Drivers, e in bocca al lupo per il proseguo di stagione, fino ad ora ti sei fatto onore, io ti seguo anche da questo punto di vista, il Presidente del Club ahahaha Gio Modificato 13 Agosto 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Alberto ottima quella salita, e i soggetti in gran forma. Però di a Gaddo di andar piano.... Buone ferie Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Se le salite portano a tanto... benvengano!! Nell'assenza, quasi totale, di questi frutti ricercatissimi... voi siete riusciti a trovare un'isola felice... Complimenti.. ve li siete meritati tutti!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 La "tua" salita alla fine paga sempre...!!! Complimenti davvero, bellissimi pezzi e freschi come rose appena colte. Le news erano fino ad ieri davvero pessime, ora sono in moderato miglioramento, sembra stiano partendo anche se non ubiquitariamente. E oggi piove piove piove... Teniamoci pronti... Unico problema...nascono ora che riprendo a lavorare Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 le fatiche vengono spesso ripagate!!!!alla faccia del nulla assoluto!!!complimenti :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 La salita tante volte fa bene, così è stato anche questa volta. Bellissimi. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 direi che le salite son tutte così, la fatica non si sente neppure.... ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2010 ...me la ricordavo proprio così :biggrin: Guarda quest'anno ci capisco poco...in alcuni posti non ci sono neanche i matti, in altri (pochissimi) addirittura buttata Non resta che camminare e camminare :biggrin: Un :hug2: Paolo OH PAOLO!! benritrovato,vedrai che la settimana prox ci sarà da divertirsi. a presto ciao a ecco dove eri finito! su per la salita ... :biggrin: anch'io e michele oggi qulacosina abbiamo trovato in un appennino ancora 'acerbp' no Pres ero finito in Sardegna per una quindicina di giorni....e io e Gaddo avevamo necessità fisica di profumo di resina....! ciao a ....Bella Albè....Gaddo è un capriolo.... .....il mio non riesco a portarlo in montagna neanche con l'elicottero.... Tonì anche il mio più grande non ne vuole sapere......con Gaddo son fortunato! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2010 E chi se la dimentica la tua salita?!?!?!? Funghi davvero belli.... speriamo di copiarti la prossima settimana, voglio ancora credere che le alpi stiano aspettando il mio arrivo per "fiorire"!!!! Marci PS: Nella buttatina ne avevo contati 4!!! grazie Marci vedrai che la sett prox dovrai comprarti una gerla come quella del Baffo!!! sta piovendo anche adesso a catinelle e pioverà anche domani....poi sole,luna nuova e.... ciao a Domani me ne vado anch'io nella mia valle e sai che salita, spero di essere fortunato come te, ma le previsioni degli amici che sono su, non sono delle più confortevoli, cmq ci proveremo magari sarò fortunato come te. Io avrò un compagno di avventura spero di regalargli qualcosa, tu al tuo piccolo sei riuscito, beh dai al limite una bella polenta in compagnia vale molto di più. Ciao Drivers, e in bocca al lupo per il proseguo di stagione, fino ad ora ti sei fatto onore, io ti seguo anche da questo punto di vista, il Presidente del Club ahahaha Gio ciao Pres! in bocca al lupo per domani!! Alberto ottima quella salita, e i soggetti in gran forma. Però di a Gaddo di andar piano.... Buone ferie Mario in effetti Mario tutti funghi di grande qualità.......e Gaddo corre troppo!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Se le salite portano a tanto... benvengano!! Nell'assenza, quasi totale, di questi frutti ricercatissimi... voi siete riusciti a trovare un'isola felice... Complimenti.. ve li siete meritati tutti!! Dony un isola felice....in salita! ciao grazie a La "tua" salita alla fine paga sempre...!!! Complimenti davvero, bellissimi pezzi e freschi come rose appena colte. Le news erano fino ad ieri davvero pessime, ora sono in moderato miglioramento, sembra stiano partendo anche se non ubiquitariamente. E oggi piove piove piove... Teniamoci pronti... Unico problema...nascono ora che riprendo a lavorare Un abbraccio di sicuro più dell'uscita di oggi......!!??? tanti auguri ancora Fabio. ciao a le fatiche vengono spesso ripagate!!!!alla faccia del nulla assoluto!!!complimenti :clapping: spesso ma non sempre! grazie ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2010 La salita tante volte fa bene, così è stato anche questa volta. Bellissimi. Ciao Stefano grazie Stefano. ciao a direi che le salite son tutte così, la fatica non si sente neppure.... ciao Fabry a fine giornata un pochino l'ho sentita!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
schila Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 bellisimi funghi questa settimana parto anch'io in alto adige spero di trovarli e fotografarli voi che ne dite sara' la settimana buona questa o anche la prossima ciao a tutti e buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Ciao Alberto e Gaddo, mi era rimasta impressa quella salita anche se con quei funghi è un dolce salire. Ci vorrebbe una bella ricettina Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Complimentissimi ai due fungaioli senior&junior per la fruttuosa salita nell'amatissimo bosco di abete rosso In effetti sembra che le Alpi siano partite, almeno in alcune vallate... :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati