Gheppio Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 ...anche se oggi, Alberto, il Baffo ti ha subito convinto che il castagno con i suoi rossi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 ...e i suoi estatini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 non è da meno Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Bravo Bellinik, bellissimi gli edulis Devo dire che io francamente in trentino mi sto divertendo e tenendo conto che se ne possono cogliere due kili al giorno quelli che ci sono sono già sin troppi... non mi pare che le alpi siano poi così addormentate, qui sinceramente ci sono almeno 30 specie in abbondanza tra cui edulis, cibarius e caperate. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 le "truppe scaligere" sono partite alla grande.............. la vostra salita non la conosco ma vedo che da ottimi frutti..... un abbraccio a tutti voi Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2010 è vero Sergio...ma le Alpi i loro Edulis ed il profumo inconfondibile di quei boschi per me rimangono il massimo!! ciao e a prestissimo grazie anche a Menisco e Samuele!! a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Salita indimenticabile. Bello rivedere quei cosi moccicosi :tongue: ... ...un pò mi mancano, ancora per per poco però. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Alberto bella salita, ma direi ricompensata, Gaddo ha tante energie e si può permettere di correre, beato lui Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Che bei giretti...e poi i ritrovamenti... Ma su tutte..le foto con voi... Ma al bosco..ci sei andato in Porsche??? Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Salita indimenticabile. Bello rivedere quei cosi moccicosi :tongue: ... ...un pò mi mancano, ancora per per poco però. :smile: Questa settimana quella salita sembrerà un vulcano!!! Peccato che domani sia ospite in sala operatoria ciao a Alberto bella salita, ma direi ricompensata, Gaddo ha tante energie e si può permettere di correre, beato lui Giovanni Gaddo ha 13 anni!!!! Ma io tengo duro....! ciao a Che bei giretti...e poi i ritrovamenti... Ma su tutte..le foto con voi... Ma al bosco..ci sei andato in Porsche??? Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Quella la lasciamo per i giretti in pista..! grazie ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati