Gigix Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Era luglio, faceva molto caldo ma il prato era irrigato. Sul prato del giardino in Brianza, una sera si presentavano così: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigix Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 La mattina dopo, all'alba: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigix Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigix Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigix Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 E la sera dopo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigix Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigix Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigix Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Poi sono dovuto partire, quindi non so il giorno dopo cosa fosse rimasto del fungo. Penso a dei Coprinus, per via delle fioccosità, e per le lamelle che in poche ore da bianche diventano nere. Ma quale? Ciao a tutti, e grazie a chi mi darà una spintarella... Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Poi sono dovuto partire, quindi non so il giorno dopo cosa fosse rimasto del fungo. Penso a dei Coprinus, per via delle fioccosità, e per le lamelle che in poche ore da bianche diventano nere. Ma quale? Ciao a tutti, e grazie a chi mi darà una spintarella... Luigi ciao Gigix, più che Coprinus, penso siano delle Psathyrella sp. Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigix Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Grazie Ennio, cercherò di approfondire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati