Ospite paolo_68 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) Come al solito Paolo c'ha sempre ragione !!! Poco fa, verso mezzoggiorno, al bar due ceffi con due cesti di Neri da Paura saranno stati 300 pezzi....palesemente fuori peso e contro legge ... Chissaà dove cappero l'hanno fatti..... cappero......da domani parto nel raggio di 200 km setaccio tutti i boschi A Sampèi!!!!!!! Basta seguire i pluviometrici!!!!!!!!!!!! mannaggia a me che sono ancora bloccato dal dott!!!!!!!!!! ma la caviglia scalpita!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 15 Agosto 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) I pluviometrici a me dicono tutti che non ha piovuto da nessuna parte ! C'ho i pluviometri sbagliati ! Daije Paolo...ce so passato pur'io lo scorso anno un mese fermo con la caviglia ! Per ora è robetta...a Settembre viene il bello e sarai in Piena Forma ! Ciao Modificato 15 Agosto 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Come al solito Paolo c'ha sempre ragione !!! Poco fa, verso mezzoggiorno, al bar due ceffi con due cesti di Neri da Paura saranno stati 300 pezzi....palesemente fuori peso e contro legge ... Chissaà dove cappero l'hanno fatti..... cappero......da domani parto nel raggio di 200 km setaccio tutti i boschi :f20: Alessà....questo è il panorama che si vedeva da casa mia fino a l'anno scorso...non è che gli assomiglia...è proprio quello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) Alessà....questo è il panorama che si vedeva da casa mia fino a l'anno scorso...non è che gli assomiglia...è proprio quello!!! Allora abitavi sotto casa mia e non ci siamo mai incontrati ? Ps: vorrei una Reflex come questa : Modificato 15 Agosto 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Incredibile: uno scatto a 3.200 Iso a mano libera in un ambiente chiuso senza flash Incredibile...sembra di vedere l'immagine originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Ah Sampè mi sa che ha ragione Paolo, hai i dati pluviometrici sballati, secondo me da qualche parte deve aver piovuto, mica li hanno annaffiati i neri :biggrin: Ma l'Abruzzo è sempre bello a prescindere dai funghi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Comunque so di sicuro di una zonetta vicino casa nel Lazio dove la settimana scorsa li hanno fatti e li stanno ancora facendo ed il pluviometro dell'ARSIAL di quella zone segna una sola pioggia negli ultimi 20 giorni per solo 7 mm. C'è qualcosa che non quadra con questi pluviometri ! In un altra zona sono caduti 135 mm in un giorno...sono andato dopo 5 giorni ed era secco....anche a 10 mt dal pluviomentro messo in bella vista ! Lo scorso anno nell'Amatriciano a ottobre i pluviometri segnavano 40 mm d'acqua durante tutto il mese ed invece sono usciti funghi a quintali. Non sono affidabili....almeno quelli che consulto io ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Caro Alessandro, Mi pare che la Compatta...vada molto bene...almeno guardando quel Tramonto... Per il resto...uscita..bella..con Amici poi...di più.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati