Riccalu Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Salve gente.... Prima settimana di ferie questa per me e ovviamente prima settiamana di febbre..... Ieri dopo antibiotici e tachipirina sento di stare proprio meglio e visto che dopo pranzo partirò per andare una settimana al mare decido di andare a far visita alla piccola macchietta di querce qua vicino casa mia.... A dire il vero ho avuto una soffiata da un amico e alle 18:00 con le infradito in piedi decido di andarmi a mettere qualcosa di più consono per il bosco e andare a dare un' occhiata... Appena entro trovo lui li ad aspettarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Poi prima di trovare il secondo mi ci vuole un pò ma salta fuori anche lui..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ne trovo altri ma parecchio mangiati dalle lumache.... Continuo a cercare e funghi saltano fuori la maggior parte parò gia passati sotto le"fauci" delle lumache.... Poi decido di entrare nel "pungitopo" a appena mi addentro eccoli li incastonati tra un ramo e l'altro.... Praticamente quattro bolidi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Eccoli a confronto con il pacchetto di sigarette..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Alzo la testa e eccone altri due di discrete dimensioni appollaiati nell'edera..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Per fortuna che ci sono anche le nuove leve che stanno venendo su.....anche se non penso che mi aspetteranno una settimana..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Qualche Aestivalis che non guastano mai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Vi lascio con questo estatino.... Oggi vista la bella giornatina da bollino rosso sia per traffico che per meteo parto per una settimana al mare..... Speriamo in bene!!!!! A presto.... Ciao, Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry66 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Come prima cosa ti auguro buone ferie.... ma ti faccio tanti complimenti x i funghi che hai trovato.... bellissimi.. ciao enry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Chiamala piccola maremma ma maremma bona i funghi che fa?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ciao Riccà!!! Buone Ferie!!!! Mannaggia ... adesso mi fai venir la voglia ... Ma, torno a far fisioterapia ..... In autunno però recupero!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SIMONPAOLO Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 bella roba davvero!! e mi sa che e' solo l'inizio, con tutta questa bella pioggia ci si potra' ben divertire( tra l'altro ho notizie incoraggianti dai miei, nel pistoiese qualosa si muove). saluti a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Riccardo quei boschi sono fradici di acqua, se scalda partono col botto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrixx Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Mi hanno telefonato dalla lunigiana dove ho una casetta e li stanno trovando ADESSO tanti!! E IO DOMANI PARTO PER LE FERIE Ho passato tanti agosti in lunigiana senza che uscisse nulla e una volta che ci sono parto a fine agosto!! Avrei una voglia di andare su mannaggia mi hanno detto appena ora che ce n'era uno enorme NEL mezzo DI strada sopra la casa!! Li stanno trovando anche la gente piu assurda e i bambini!! Non che non preveda di divertirmi in ferie ma vi diro ho una gran voglia di disfare tutto ma ho gia fissato!! MANNAGGIA !! Complimenti per i tuoi maremmani!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Eccomi tornato..... Ringrazio tutti per i complimenti....troppo buoni.... Rilassato, abbronzato, mangiato bene, e ho pure passato qualche ora a pesca.... Visitate due chicche dell'arcipelago toscano: Giglio e Giannutri che consiglio di visitare vivamente a tutti... Giusto due foto... Che acqua!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati