Riccalu Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Ohh Riccalùùù.. ...sei diventato il sicario di Carletto ?? Mare & Funghi....una volta lo faceva anche lui. Via portacelo una volta.....vicino alla macchina però ehh !! :biggrin: Ohh Gava!!!!!!! Ola.... Mare e funghi a vita!!!!!! Rigorosamente vicino alla macchina!!!!!! Ciao :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 I funghi davvero belli il mare stupendo .... ma evita di fumare se riesci :biggrin: se le sigarette sono tue,lo dico sempre per il bene di tutti Maurizio Si purtroppo sono mie....grazie per il "consiglio"....ho in previsione almeno di provarci..... ciao..... Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrixx Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ecco cosa mi sono perso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ...e te credo .... Ecco cosa mi sono perso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati