salvo56 Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Auguri a tutti per i sei mesi trascorsi insieme, e per tutti quelli che verranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2005 e un incoraggiamento agli indecisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2005 una :aa: a chi ha abbandonato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2005 due :aa: a chi non ci ha mai creduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2005 e ora pensiamo a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2005 e anche ai funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2005 e tutti insiema a passeggio nel bosco Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Festeggiamento con fuochi d'artificio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Ciao Salvo mi commuovi!!! Un brindisi a tutti noi che abbiamo creduto in questa avventura diventata una fantastica realtà Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 In alto i calici allora....cin cin Cinzia, Roberto e tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Uno splendido inno cromatico floreale al nostro forum, Salvo! Complimenti e...grazie Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Carissimo Salvo, le tue foto sono molto particolari e molto molto belle Lo sai a cosa mi fa pensare la prima? ad una ruota panoramica!! sì....forse ci salgono le formiche che non soffrono di vertigini P.S. stamattina ho visto una macchina targata Catania e ho pensato a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Cin,cin, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Salvo,i tuoi pensieri sono i miei!!! Le foto...molto più belle..... Da Pavia a Catania...un'abbraccio lungo così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati