Biula Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Io sono stata sempre una buona osservatrice di ciò che mi circonda... presto attenzione alle piccole cose... mi soffermo a cogliere le sfumature che non tutti colgono... ma, non so come mai, quest'anno mi sta capitando di vedere diverse cose che non avevo mai notato... come questo Super Bruco incontato ieri nelle campagne sotto casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 ... bruchi notevoli, che avrebbero dato vita a belle falene, già ne avevo incontrati.... ... ma delle dimensioni di questo... devo confessare, che a parte i bellissimi colori, mi ha fatto, perfino, un po' impressione.. mi venivano in mente gli aborigeni che mangiano quei "camoloni"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 ... a parte gli scherzi... qualcuno di voi conosce la specie e può dirmi in che farfalla si trasformerà? Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 .....forse Acherontia styx....il bruco della falena testa di morto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 (modificato) Sembrerebbe Acherontia atropos Guarda qui! Modificato 14 Agosto 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 .........clicca qui Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Sei stata brava a fotografare questo bel bruco. Tra l'altro, grazie a Luciano, ho potuto vedere l'interessante post di Alessio che mi era sfuggito; peccato non vedere le sue belle foto da così tanto tempo. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Grazie a tutti per l'aiuto... vista la documentazione e i colori a questo punto opterei per la l'Acherontia Stix... Sicuramente sono stata fortunatissima a incontrarla sul mio cammino e spero che riesca (anche senza il mio aiuto) a trasformarsi in farfalla.... anzi falena!!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Wow!!! Che colori e che foto! Complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Bellissimi colori Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Bellissime immagini...e che colori.. Grazie Donatella.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Mai visto...che colori!!!ed è anche grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati