dorno61 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 emozionanti ritrovamentidi bei funghi in posti al dir poco incantevoli COMPLIMANTI!!!!!!!! ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Le Alpi sono un magnifico posto in cui camminare, a me piace molto farlo quando ne ho la possibilità, ma non vado matto per gli edulis Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
schila Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 le alpi sono per me qualcosa di stupendo comunque bravi perche' pur essendo ancora a casa per 5 minuti mi sembrava di essere la in val pusteria memorabili anche per me i funghi che riesco a trovare sui sentieri complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 ..ora alcune sorprese trovate nel bosco, come una scure ricavata da un boscaiolo direttamente del tronco tagliato... spettacolare come di rado l'uomo riesca a contribuire positivamente allo spettacolo della Natura i funghi in pineta son bellissimi a vedersi, spesso allo scoperto mi danno sensazioni totalmente diverse da quelli ritrovati in sottoboschi con più vegetazione, a voi no ? Complimenti per la vacanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Bella vacanza per ricaricare le batterie completata dalla presenza di quei "brutti cosacci" del bosco........... Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 B ellissime immagini! E finalmente bellissimi porcini! Mi togli una curiosità? come fai a mettere le scritte sulle foto? Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Complimenti.... Bei posti,bei ritrovamenti...belle le immagini con anche voi... Sicuramente anche bella Vacanza... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 alpi completamente diverse da quelle delle mie zone.... sembrano posti incantati.. così puliti, ben tenuti.. una bella vacanza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Dalle "cartoline" che hai postato è stata una settimana magnifica,in posti bellissimi ed in ottima compagnia !!!!! Poi quei fungacci come contorno niente male !!!! Acciaooooooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 17 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2010 spettacolare come di rado l'uomo riesca a contribuire positivamente allo spettacolo della Natura i funghi in pineta son bellissimi a vedersi, spesso allo scoperto mi danno sensazioni totalmente diverse da quelli ritrovati in sottoboschi con più vegetazione, a voi no ? Complimenti per la vacanza E' proprio così, per i funghi delle pinete ci vuole un colpo d'occhio completamente diverso, a volte sono tutti fuori dagli aghi, a volte si intravvede appena il cappello che si confonde con le corteccie staccate dai pini. Appena arrivati a Bologna il 13 e 14 ha piovuto a dirotto....tra un po' dovremo ritornare nei nostri boschi. Ciao, Andrea e Patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 17 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2010 B ellissime immagini! E finalmente bellissimi porcini! Mi togli una curiosità? come fai a mettere le scritte sulle foto? Ciao Paolo Uso Photoshop, un programma sia grafico che di fotoritocco, comunque ce ne sono sicuramente altri anche più economici, uso questo perchè mi serve anche per lavoro. Ciao Andrea e Patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Favoloso il Trentino!!!!!ci devo ritornare al più presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 stavo fino a poche ore fa nel versante austriaco della Val Pusteria,confermo la bellezza straordinaria di quei posti,era la mia prima volta sulle Alpi e sono stati 10 giorni intensi foto e ritrovamenti bellissimi...ho già la nostalgia di quei posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
schila Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 chi conosce la valle isarco? la localita' e' colle isarco vicino a vipiteno dovrei andarci qualche giorno chi mi sa dire se qualcuno c'e' andato e se ha qualche dritta su dove trovare le fungaie da quelle parti? ringrazio anticipatamente e confido in una dritta ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 chi conosce la valle isarco? la localita' e' colle isarco vicino a vipiteno dovrei andarci qualche giorno chi mi sa dire se qualcuno c'e' andato e se ha qualche dritta su dove trovare le fungaie da quelle parti? ringrazio anticipatamente e confido in una dritta ciao a tutti Non la conosciamo, comunque nulle valli delle Alpi preferisco andare nei versanti che guardano a Sud. Ciao e in bocca al Lupo. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati