bellinik Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Mi sono comprato una telecamera Sanyo Xatcti HD 10 Mega con la speranza di usarla anche in bosco. E' molto piccola,maneggevole, leggera ed economica. Non è di certo una telecamera professionale ma ci si può divertire.. eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2010 eccola in azione oggi pomeriggio sulle colline sopra casa.....un bell'incontro. ciao a PS bisogna ricordarsi di non parlare!!!! sembro uno spettro...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Niente male Alberto, ottima resa e poi così leggera ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Mica male come qualita', bravo Alberto!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Oggetto molto maneggevole e riprese niente male. Bel colpo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 per evitare tremolii e mano impegnata forse questo tipo di soluzione http://cgi.ebay.it/Mini-Videocamera-per-Sp...918&kw=ciao è migliore. Ve ne sono in Rete anche di + care con risoluzioni migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Beh molto bello sto video Alberto...!!! Mi sembra bella maneggevole e pratica per l'uso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 19 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2010 grazie è veramente un bell'atterezzino.....appena il mio braccio me lo permetterà spero di farvi un bel reportage alpino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 ..... bisogna ricordarsi di non parlare!!!! sembro uno spettro...!! invece il commento live lo trovo molto bello; faccio così anch'io, sottovoce, quasi avessi paura di disturbare il bosco è pieno di spettri!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Sabato ho fatto un'uscita col Lupo e Matteo Fario.. ...in questi casi invece l'audio va tassativamente staccato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati