Gheppio Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Bella uscita, anche se il bello deve ancora venire... si spera... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Compagnia ,allegria e funghi ,a Sampè, che voi de più !!!!! Bella scampagniata,si respira veramente un aria frizzante in vostra compagnia e complimenti per la tua rumors,belle foto !!!!!!! Acciaooooooo e salutoni al Pecora ed a Linussssssssss !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 (modificato) E ti lamenti!!! io non vedo un fungo da luglio....................un saluto dal profondo nord il Vichingo Modificato 18 Agosto 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Alessandro siete arrivati un paio di giorni troppo tardi, ma non vi potete lamentare Certo barattare i funghi non l'ho mai visto, ma è divertente, ci proverò, ma mi sa che mi fregano :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 la Rumors 220 is e' uno spettacolo.....ci vedo pero' una dominante gialla. Cerca di resettarla e capire perche'......gli amici del pecora alla fine vi hanno dato la dritta giusta!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Alessandro siete arrivati un paio di giorni troppo tardi, ma non vi potete lamentare Certo barattare i funghi non l'ho mai visto, ma è divertente, ci proverò, ma mi sa che mi fregano :biggrin: Giovanni Pecora è clamoroso.... Dopo aver barattato il fungo grosso con due bei boccioli, pensando che il tizio si fosse allontanato, ha iniziato anche a prenderlo in giro : " AH AH AH che ingenuo....che pollo ....due bocciolotti per un fungo da buttare AH AH AH ...." Ed il tizio invece stava proprio nel cespuglio accanto .. CHE FIGURACCIA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2010 (modificato) la Rumors 220 is e' uno spettacolo.....ci vedo pero' una dominante gialla. Cerca di resettarla e capire perche'......gli amici del pecora alla fine vi hanno dato la dritta giusta!!!!!!!!!!!! Si si ...ieri ho provato a scattare con l'opzione " Colori Saturi"....ma mi sa che è meglio neutra. Comunque ho deciso di venderla....se a qualcuno interessa ha una settimana di vita, garanzia due anni. Modificato 18 Agosto 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Pecora è clamoroso.... Dopo aver barattato il fungo grosso con due bei boccioli, pensando che il tizio si fosse allontanato, ha iniziato anche a prenderlo in giro : " AH AH AH che ingenuo....che pollo ....due bocciolotti per un fungo da buttare AH AH AH ...." Ed il tizio invece stava proprio nel cespuglio accanto .. CHE FIGURACCIA !!! ...........roba da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Pecora è clamoroso.... " AH AH AH che ingenuo....che pollo ....due bocciolotti per un fungo da buttare AH AH AH ...." Ed il tizio invece stava proprio nel cespuglio accanto .. CHE FIGURACCIA !!! Roba da prendere due legnate :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Pecora è clamoroso.... Dopo aver barattato il fungo grosso con due bei boccioli, pensando che il tizio si fosse allontanato, ha iniziato anche a prenderlo in giro : " AH AH AH che ingenuo....che pollo ....due bocciolotti per un fungo da buttare AH AH AH ...." Ed il tizio invece stava proprio nel cespuglio accanto .. CHE FIGURACCIA !!! spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
basten Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Si si ...ieri ho provato a scattare con l'opzione " Colori Saturi"....ma mi sa che è meglio neutra. Comunque ho deciso di venderla...[/b] .se a qualcuno interessa ha una settimana di vita, garanzia due anni. Ciao Sampei , allora vediamo , potrei darti due bocciolotti ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 "Arrivevederci all'anno prossimo"......"stagione finita"......... Alessàààà!!! Ma chi ce crede??!!!!! Tu sto WE te fai una due giorni da urlo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Sto a casa ! A settembre ricomincia la stagione : Le stagioni micologiche vanno da settembre ad Agosto ! L'anno micologico non coincide con quello solare ...quindi stagione 2009-2010 finita.... aspettiamo la 2010-2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Visi soddisfatti... e non penso solamente per i ritrovamenti... Una giornata da ricordare per queste emozioni indescrivibili... Alla prossima. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Er pecora e' troppo forte nun poi compete. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati