didò Inviato 18 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Fabietto vedo che chi la dura la vince eh????? ciaoooo Fabry La tenacia (a volte) paga... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
basten Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Poi come d'improvviso ed un pò inaspettato in un canalone che mi capita di ritrovarmi davanti agli occhi...???....niurooooooooooooooooo..... E che nero...300 grammi tondi... Terzo elemento della scala reale... 3 - Boletus Aereus Sto vedendo l'ottima carrellata Beh questo nero è finito nel mio cesto , fatto taglia e incolla grassie buon proseguimento a te e a tutti i forumer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ciao Fabio, penso che invece del dentista ti dovresti mettere a giocare a poker................. ma che c.....olpo fortunato!!!!!!!!!!!!!!! comunque soggetti bellissimi, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Caro Fabio... Bellissime immagini e ritrovamenti....ma la più bella...rimane Alice.... La preferisco a 100 porcini...e anche di più... Un Abbraccio a voi e un baciotto a lei.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Fabio è un vero peccato non aver potuto partecipare alla spedizione. Sono contento per voi ma provo anche tanta sana invidia. Appena mi liberano mi scateno............................. Ciao piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ciao Fabio tutto bello foto e funghi complimenti e come noi ITERISTI non tralasciamo niente a me manca ancora il nero spero di trovarlo presto Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
basten Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ciao Fabio tutto bello foto e funghi complimenti e come noi ITERISTI non tralasciamo niente a me manca ancora il nero spero di trovarlo presto Gianpietro niente eh ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 (modificato) Peccato chè la batteria della mia fotocamera mi a abbandonato :sad: con tutti sti funghi, sarà per la prossima volta ciao e grazie a tutta la compagnia angelo Modificato 18 Agosto 2010 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Complimenti Fabio x le belle foto, avrai una bella concorrenza con la bimba al seguito! salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 funghi bellissimi e congratulazioni per la scala reale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 (modificato) Bravo Fabio, dovevo andar ieri in Appennino e non ce l'ho fatta...ma alla prima occasione penso che partirò. La varietà quassù in terra elvetica è alquanto latitante e vedere ste foto accende la voglia. L'ultimo aestivalis vedendolo dalla foto sa di aereus. Continuate così! Modificato 19 Agosto 2010 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 E pensare che ti volevo venir a vedere con un full :tongue: !!!!!! Bella scala per me irreale , me la posso solo sognare !!!!!! Il terzo elemento il più bello di tutti !!!!! Complimenti e acciaooooooooooooooooooaoaoaoaoaoao !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Fabio varietà niente male, anche se per me quelli più ambiti sono quelli che trovo meno nelle mie zone (neri) o quelli che non ci sono (ovoli). Certo che ne hai fatti dei chilometri per trovarli tutti :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 BellisssssssssimiiiiIiiiii!!!!! A questo punto dovevi fare una foto con il gruppo colorato, troppo tardi vero? Sono già finiti in padella, he già con un gruppo così-........ Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Almeno i funghi che trovi non sono di cartone come gli scudetti che vinci :biggrin: Per ora sono al lavoro, ma tra poco toccherà anche a me...più per i funghi che per gli scudetti Ciao Fabio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati