daiano Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 UDITE ! UDITE! Stamani, alle 7 circa, Franco ed Evaristo hanno rinvenuto 5 porcini Si preannuncia davvero interessante il miniraduno che quasi contestualmente Donatello convocherà per sabato prossimo, al confine fra la Romagna e la Toscana, sempre che la mattina evolva nel senso sperato Buon proseguimento a Franco ed Evaristo ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Mi hai anticipato!!! Giò, già, pare proprio così anzi è proprio così!!! Poteva il ns. Presidente illustrissimo deluderci? Certo che no!!! Una grande ola per Franco ed Evaristo!!! Bacioni, Mony p.s. aspettiamo le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UN ABBRACCISSIMOOOOOOOOOOOOOOO a tutti Voiiiiiiii Vi sono vicino... massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Il nostro Francone ci ha spianato la strada!!! E per lui HIP HIP HURRAAAAAAA!!!!!!! Vedere vedere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 ....mi sa che abbiam preso il via e adesso chi si ferma più!!?? Un saluto a Franco e Evaristo!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Grande Franco La lista si allunga sempre di più e ormai non sono solo segnali SON PARTITIIIIIIIIIII Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Francone facci sognare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Grandissimi!!!! Aspettiamo le PROVE!!! :contr: :contr: Oramai all'APB non la ferma più nessuno!!! :halla: :halla: Ci sono i migliori cercatori del Web......o no? -28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Proporrei per Giorgio-Daiano , la carica di Responsabile Generale del C.N.R. Ovvero , " Comitato Nazionale Rinvenimenti " Oh , appena trovati , sembra chiamano immediatamente tutti lui !!!!!!! Non starà mica facendo la " Mappatura " , per poi rivendersi il lavoro sottobanco ? ( quello di scuola , s'intende !!) Grande Francone !!!! Hai scappottato anche tu !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 -28 <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giuseppe, se il -28 si riferisce al Ceppo .......allora ti conviene aggiornare il calendario Sai anch'io qualche giorno fà sono incappato in un errore simile e ho trovato immediatamente un paio di amici :corna: :corna: che ci hanno.........ricamato sù Ciao un ps.: Siamo cmq tutti più che ansiosi di incontrarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 E vaiiiii Grande Donatello, non poteva fallire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Quando questi si muovono i risultati si vedono ma mi sa tanto che stavolta ci sia stato un leggero sconfinamento in terra Toscana ( zona A. F. ). Sabato spero di trovare il mio primo del 2005 in terra di Romagna. Bravi Evaristo e Franco. A presto. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Toc....Toc...permesso...si puo' postare.... la soffiata ci era arrivata ieri... e quindi speranzosi siam partiti... la zona....castagneti di Caprese Michelangelo (AR) scenari da favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 i colori del bosco in questo periodo ti fanno innamorare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 ma la ns uscita era mirata..... trovare i primi del 2005...... e la ns attesa è durata pochissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati