carletto Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Un bellissimo colore. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 mamma mia che robba, mi avevano detto, mi pareva ma molto di più è stato un gran bel incontro, grande maurizio e non parliamo di funghi perchè le parole non bastano, poi posterò qualcosina un saluto e un a maurizio e roberta e la signorina di cui al momento non ricordo il nome a presto loril ...Letizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Bello Luciano era meglio fossero stati tutti neri e un paio di ovoli...pe'me :biggrin: caro mio son felice di vederti sempre all'opera a differenza mia che quest'anno cho' 'n sacco de bip per la testa e non sono venuto nemmeno nelle Marche.... a presto n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 che spettacolo !!! e che bello rivedere un pò di arancio dopo tanto tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 (modificato) Lugià!!, leggendo il titolo avevo pensato all'ennesimo stratagemma inventato dai narcotrafficanti!! Pure dentro li cerri mò li ficcano!!!! Belli, belli!! Modificato 26 Agosto 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Si va ad annate... ....l'anno scorso mazze di tamburo.. ....quest'anno anche qui, rispetto agli standard abituali che li rendono rari come i tartufi, ovoli a sfare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Si va ad annate... ....l'anno scorso mazze di tamburo.. ....quest'anno anche qui, rispetto agli standard abituali che li rendono rari come i tartufi, ovoli a sfare. Quando l'ovolo e' infestante, il porcino e' agonizzante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasso Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Condivido il tuo pensiero: fungo delicato, ma non eccezionale da mangiare e lo vendono caro, forse perchè non se ne trova mai a quintali Giovanni mica vero , in alcune buone annate se ne trovano a doverne regalare . magari mi dirai che non li puoi conservare come i porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amicodialdo Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Sai che insalatona Complimenti M. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati