Ennio Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Ciao a tutti, con i soci della mia Associazione "Monti Sibillini" siamo in soggiorno di studio e turismo in Abruzzo a Villetta Barrea (AQ) c/o Albergo il Pescatore dal 22 al 28 agosto, se qualcuno di voi è da quelle parti in questo periodo e vuole uscire in escursione con noi o ci vuole fare da guida, è il benvenuto, Ennio. 338-1478775 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Ciao Ennio. Buona vacanza. Ieri eravamo molto vicini a Villetta (val Fondillo), ma in settimana purtroppo ci aspetta il lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ciao a tutti, con i soci della mia Associazione "Monti Sibillini" siamo in soggiorno di studio e turismo in Abruzzo a Villetta Barrea (AQ) c/o Albergo il Pescatore dal 22 al 28 agosto, se qualcuno di voi è da quelle parti in questo periodo e vuole uscire in escursione con noi o ci vuole fare da guida, è il benvenuto, Ennio. 338-1478775 anche io sono a L'Aquila,solo che Villetta Barrea non è proprio dietro l'angolo(il territorio della provincia de L'Aquila come vastità è tra i più grandi in Italia) comunque se ci riesco una scappata la faccio grazie mille Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 .... soggiorno bellissimo e qualcuno si è fatto vivo, e anche se i funghi erano "quasi introvabili" abbiamo molto girato tra le bellezze di questa natura protetta, con calma vi documenterò su questa attività, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati