Fagus Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Scendendo a Conca degli Invalidi un tratto della via normale. dal vivo è tutta un'altra cosa. A Domenica .... ... sperando nel bel tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 C'è anche finferla quando era finferlina!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Tratti sulla Via delle Creste No...Non ce la posso fare C'è anche finferla quando era finferlina!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era pure ora che andassero a riprenderla! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 No...Non ce la posso fare E allora fai la normale. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 adesione confermata....penso da solo pero'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 C'è anche finferla quando era finferlina!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Andrea, hai propro ragione ero una finferlina, ma già immensamente innamorata della montagna. Sono contenta di vederti Domenica, ci sarà anche Lucia? :hug2: Anto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Ciao Andrea, hai propro ragione ero una finferlina, ma già immensamente innamorata della montagna. Sono contenta di vederti Domenica, ci sarà anche Lucia? :hug2: Anto Io forse....Lucia non credo perche' e' impegnata nella scalata dell'everest....e' partita per loconogagua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Io forse....Lucia non credo perche' e' impegnata nella scalata dell'everest....e' partita per loconogagua. Ma mi stai forse , leggermente, prendendo in giro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Ma mi stai forse , leggermente, prendendo in giro? :lmao: .......No figurati.......spero di riabbracciarvi domenica.!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Bellissimo itinerario, ma mi sono venute le vertigini solo a vedere le foto :biggrin: E poi ho fatto una promessa per il fine settimana... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Aggiungo l'adesione scritta a quella verbale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ve lo avevo gia detto, e riconfermo......................fremo aspettando domenica. A distanza di due anni penso che le sensazioni saranno diverse ma ugualmente spettacolari. Il secondo tragitto è quello che ho fatto la prima volta, questa è la madonnina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 un' immagine per chi soffre di vertigini, come dice Paolo, durante la discesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 vista della sella dei due corni con lo sfondo del Corno Piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 (modificato) un' immagine per chi soffre di vertigini, come dice Paolo, durante la discesa Per questo motivo penso sia meglio fare la via normale da Campo Imperatore (che come si vede dalla foto già è un poco impegnativa) sia all'andata che al ritorno. Orario di partenza? Molto presto. Modificato 24 Agosto 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati