Aquila Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 confermo che avete deciso oculatamente di rimandare,ieri notte(ero a Collemaggio) c'è stato un abbassamento della temperatura di qualche grado e stamattina era nuvoloso in zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Confermo. Mantema' ero a Campotosto e non era giornata da uscire in alta quota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ok. Meglio rimandare. Ci riproviamo il 12/9? dopo una settimana di black-out del pc riesco a connettermi di nuovo, se organizzate qualcosa fatelo sapere ma per il 12/9 non posso perchè Michele fà la cresima. a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 dopo una settimana di black-out del pc riesco a connettermi di nuovo, se organizzate qualcosa fatelo sapere ma per il 12/9 non posso perchè Michele fà la cresima. a presto ...vabbè, io intanto inizio a tirar fuori le ciaspole..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Difficile far coincidere sempre le esigenze di tutti, specialmente con la variabile meteo ad annullare eventuali date già concordate. Se si riuscirà ad andare il 12, mi dispiacerà di non poterti rivedere, Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 dopo una settimana di black-out del pc riesco a connettermi di nuovo, se organizzate qualcosa fatelo sapere ma per il 12/9 non posso perchè Michele fà la cresima. a presto E qual'è il problema , veniamo tutti alla cresima :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Vero!!! Di ritorno, vestiti da tirolesi, facciamo il coro in chiesa con gli jodel!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 mi sa che Stefano ha ragione, comincio ad oliare le ciaspole.................. p.s. se mi sento poco è colpa del pc, con internet vado a saltelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 recenti studi affermano che dopo il sisma del 6 Aprile si sia abbassato di 13 centimetri ...con le scosse che stà a rifà stò periodo me sà che lo trovate ancora più basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 recenti studi affermano che dopo il sisma del 6 Aprile si sia abbassato di 13 centimetri ...con le scosse che stà a rifà stò periodo me sà che lo trovate ancora più basso Allora a 'sto giro vieni pure tu!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Incertezza fino all'ultimo, poi le ultime emissioni danno tempo in miglioramento quindi si prova; al limite al momento si opta per una vetta secondaria. Appuntamento alle ore 7,00 al Casello di Castelmadama. Abbigliamento adeguato. Oggi a Campo imperatore temp tra 4 e 7°C e 35 mm di pioggia. Considerare che si va 800 metri più in alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Ragazzi, vi auguro una giornata grandiosa, sia come meteo che come obiettivo Ci sentiamo domani, semmai vengo a salutarvi al casello quando tornate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati