Romanus Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 (modificato) scelta giusta saggia e rispettabile. Probabilmente verrà rimandata visto che il tempo non garantisce le condizioni sia di sicurezza che di godibilità. A presto Paolo Allora ripropongo la proposta di un "piano B": vista la disponibilità di chi avrebbe partecipato, si potrebbe pensare di incontrarci ugualmente per un'escursione meno impegnativa, no? :wink: Modificato 26 Agosto 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 uaglio' non rischiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 uaglio' non rischiate Accà niscuno è fesso !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Allora ripropongo la proposta di un "piano B": vista la disponibilità di chi avrebbe partecipato, si potrebbe pensare di incontrarci ugualmente per un'escursione meno impegnativa, no? :wink: stò in zona...se optate per qualcosa di meno impegnativo e difficoltoso dovrei esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 ??? ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Ci posso essere ...ma il cornetto non lo posso mangiare.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Io non ho perso ancora le speranze. Se domenica il tempo non lo consente si può riprovare tra 2 settimane o tra 4. Se la stagione è regolare, fino a tutto ottobre si è ancora in tempo. Andare su un'altra montagna? Viglio - Terminillo, per me va bene ma basta potersela godere; con nuvolo e nebbia te la godi poco anche se rischi meno rispetto al Gran sasso. Aspettiamo ancora domani sera sabato mattina. Già questa mattina le carte erano meno catastrofiche di ieri. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 E se anticipassimo al sabato ? io l'ho buttata così tanto per.............. altrimenti organizziamo una mega trasferta nell'appennino tosco-emiliano, così giusto per camminare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 ??? andrebbe bene,ma rigorosamente al cioccolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Mmmmm...le previsioni per domenica persistono bruttine su tutto il versante adriatico fino all'appennino. Aspettiamo Paolo, ma mi sa tanto che il Gran Sasso salta, e l'Abruzzo in generale pure. Invece nel Lazio bel tempo e temperature ancora alte.....quasi quasi si potrebbe salire QUASSU' ....e poi ....e poi ......SPLASHHHH !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Ok. Meglio rimandare. Ci riproviamo il 12/9? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 (modificato) Anche se a Roma splende il sole, questa la situazione poco fa: Campo Imperatore da Prati di Tivo Modificato 29 Agosto 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Ore 11,00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati