Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Giovà ma che stai a dì???????!!!!!!! Ma come stagione finita???? Questa è buttata colossale in atto!!! E noi qui a elemosinare qualche mezzo cadavere.... :priest2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ma che schifo di funghi Chris!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ma che schifo di funghi Chris!!! :biggrin: Ille pensa che io gli dicevo, non raccoglierli che non sono buoni, e lui non mi ascoltava..... ciaoooo Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ciao ragazzacci vedo con piacere che siete già in azione nel faggio...!!! Però raccogliete quei funghi ancora bianchi..? Non sono maturi, lasciateli dove sono, non sono buoni... A presto f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ma che schifo di funghi Chris!!! :biggrin: Quelli brutti li ha trovati Fabry .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ille pensa che io gli dicevo, non raccoglierli che non sono buoni, e lui non mi ascoltava..... ciaoooo Fabry Socio ... vedi di darti da fare che ti batto tutte le volte quest'anno .. ihihihihih ... sarà perchè raccolgo anche funghi velenosi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ciao ragazzacci vedo con piacere che siete già in azione nel faggio...!!! Però raccogliete quei funghi ancora bianchi..? Non sono maturi, lasciateli dove sono, non sono buoni... A presto f Tranquillo Fabio .. quelli bianchi a casa li ho messi un pò sotto la lampada UV così han preso colore .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Belle uscite...poi con gli Amici e anche uno da Battezzare...di più... Per la seconda uscita...non eguaglierete comunque mai Carletto...gli Infradito nel bosco sono una Prerogativa solo sua... :biggrin: Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ma quello che apprezzo di più di questa passione .. :biggrin: ... è proprio la ricerca .. .. che quando è così 'difficile' ... ... da ancora più soddisfazioni.... Sono pienamente d'accordo con te.... ...trovo sia un modo per mettersi in gioco... ...un modo per dirci: "Sono stato bravo...." ...le cose facili sono per tutti... "Io posso fare di più...." Grande!!!! :clapping: ... e chissà che occhi pieni di meraviglia avevano i tuoi amici di fronte a queste creazioni della Natura!!!! :biggrin: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Giovà ma che stai a dì???????!!!!!!! Ma come stagione finita???? Questa è buttata colossale in atto!!! Fine stagione? Mah ... io non credo proprio .. anzi .. credo proprio sarà una stagione memorabile .. Intendevo dire che quando partono gli edulis, gran parte della stagione è già dietro le spalle, poi la buttata che sta facendo vedo che è buona, tutto qui. Sulla stagione memorabile te lo auguro, da me per ora no di sicuro Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Belle uscite...poi con gli Amici e anche uno da Battezzare...di più... Per la seconda uscita...non eguaglierete comunque mai Carletto...gli Infradito nel bosco sono una Prerogativa solo sua... :biggrin: Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano AHAHAHA .. io credevo che il record fosse di mio papà che qualche anno fa, avendo rotto gli stivali, e stato tutto il giorno nel bosco con le 'spadrillas' .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ... da ancora più soddisfazioni.... Sono pienamente d'accordo con te.... ...trovo sia un modo per mettersi in gioco... ...un modo per dirci: "Sono stato bravo...." ...le cose facili sono per tutti... "Io posso fare di più...." Grande!!!! :clapping: ... e chissà che occhi pieni di meraviglia avevano i tuoi amici di fronte a queste creazioni della Natura!!!! :biggrin: Dony Vedere i nostri due improvvisati compagni d'avventura girovagare entusiasti per il bosco è stata per me la soddisfazione più grande del week-end .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Intendevo dire che quando partono gli edulis, gran parte della stagione è già dietro le spalle, poi la buttata che sta facendo vedo che è buona, tutto qui. Sulla stagione memorabile te lo auguro, da me per ora no di sicuro Giovanni Nei posti che frequento io l'ultima volta che son partiti gli edulis ad Agosto la buttata è durata fino a metà Novembre .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Nei posti che frequento io l'ultima volta che son partiti gli edulis ad Agosto la buttata è durata fino a metà Novembre .. fino alla prima neve, quando però in cima si trovavano ancora surgelati sotto dieci cm di manto bianco :wink: ps. domani ti aggiorno, mercoledi non escludo di essere da quelle parti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Un uscita che ricorderete per molto tempo......non escluderei di ripeterla al piu' breve......come si dice ...batti il ferro quando e' caldo. Un saluto a tutti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati