Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ... ma la soddisfazione e l'emozione che vedo nei volti dei miei 'compagni' improvvisati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ... non ha prezzo ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 .. giriamo solo una mezz'oretta ... giusto il tempo necessario perchè tutti e quattro partecipiamo alla 'festa' .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ... un'uscita brevissima insomma, molto diversa da quella del giorno prima .. ma ugualmente un'uscita bellissima e che rimarrà sempre nei nostri ricordi .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 E con la foto del 'poker' di questo week-end ... auguro a tutti un buon inizio settimana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Quando vi muovete non sbagliate mai un colpo...bravi come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Quando vi muovete non sbagliate mai un colpo...bravi come sempre! Eccome se li sbagliamo i colpi !!! Ma ogni tanto ci va anche bene per fortuna .. e poi .. non siamo di grandi pretese noi .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Come al solito dimostrate di essere sempre sul pezzo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Come al solito dimostrate di essere sempre sul pezzo!! Si fa quel che si può ... purtroppo il tempo a disposizione non è mai tanto .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Cris bel tempismo e sicuramente non è un caso, vedere rossi ed edulis già fuori mi mette quasi malinconia, siamo già a fine stagione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Il fiuto per il fungo e la passione non ti manca di certo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Cris bel tempismo e sicuramente non è un caso, vedere rossi ed edulis già fuori mi mette quasi malinconia, siamo già a fine stagione Giovanni Immaginati la malinconia di non trovare mai niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Cris bel tempismo e sicuramente non è un caso, vedere rossi ed edulis già fuori mi mette quasi malinconia, siamo già a fine stagione Giovanni Giovà ma che stai a dì???????!!!!!!! Ma come stagione finita???? Questa è buttata colossale in atto!!! E noi qui a elemosinare qualche mezzo cadavere.... :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Cris bel tempismo e sicuramente non è un caso, vedere rossi ed edulis già fuori mi mette quasi malinconia, siamo già a fine stagione Giovanni Fine stagione? Mah ... io non credo proprio .. anzi .. credo proprio sarà una stagione memorabile .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Il fiuto per il fungo e la passione non ti manca di certo. Il fiuto non lo so .. ma la passione no, non mi manca davvero .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati