docmax Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Il crinale e' baciato dal sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ci si prende a " bollate a vicenda " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ultimi plurimi colpi nel finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Naturalmente la cosa piu' importante e' stata la simpatica compagnia di Gabriele con cui ci si diverte sempre un mondo e la giornata scorre piacevolmente Un abbraccio al mio amico Ielpo con cui ci si e' sfidati simpaticamente ed ironicamente con un ottimo risultato per entrambe Un salutom a tutti voi by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Bravi sono felice per voi che vi divertite alla grandissima funghi davvero bellissimi complimenti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Belle queste uscite in coppia, poi conosco i due soggetti e quindi il divertimento è sicuro Gran bei boschi, non c'è ch edire, un pò ripidi, ma belli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabrygtt Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Complimenti Max!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry66 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 bellissime foto.... ed ottimi funghi.... :clapping: complimenti doc............. ciao enry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Grazie per il bel post Max, è stata davvero una bella giornata in buona compagnia, con bei funghi e tempo asciutto... A proposito, mi son reso conto ieri sera di non averti ancora ringraziato per la colazione...lo faccio adesso e mi scuso, quando chiacchiero son veramente distratto. La prossima volta vedrò di portar la digit e di ricambiare con le foto...quest'anno non ho ancora preso l'abitudine di portarla...dovrò decidermi prima o poi. Mi spiace se abbiam fatto un po' tardi sulla tabella di marcia, ma in certi giorni è davvero dura abbandonare il bosco. Buona settimana! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 grandiii bellissima uscita ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 :crigon_04: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Grandi tutti e due...ma come dubitarne??? Dopo le Disfide sugli sci...adesso le disfide Amichevoli nel bosco... Un Abbraccio a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati