loril Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 caro max, siete due mostri boletari, bella raccolta e bei esemplari un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 A funghi con Gabry ci si diverte per forza!!! E quella che puliva era sicuramente una mela!!! Per Ielpo solo cibo sano e salutista!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 bentornato max spettacolo tutto come al solito :biggrin: ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ... giornata ricca di soddisfazioni.... Ritrovamenti favolosi in boschi bellissimi... .. complimenti.. :clapping: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Un po' in ritardo, ma con questo caldo penso ci sara' da divertirsi per voi, bene per chi e' in ferie in questo periodo. Complimenti ragazzi davvero degli edulis bellini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mistake73 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Grande Doc ... eccomi visto che mi dici che non ci sono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! Vedo che stai anche migliorando con le foto, bellissime. Chris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Che bella uscita, ragazzi Gli ingredienti c'erano proprio tutti, simpatia + funghi :biggrin: Il massimo Statemi bene e fatene piu' possibile Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Gran Bell uscita in Compagnia max!!! Spero un gg di potermi aggragare a voi...... :hug2: e di conoscere finalmente anche Gabry.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 E' il vostro momento Doc!!! Vai non dare loro tregua!!!!! Un saluto anche al ...nottambulo Gabriele... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Grandi Doc e Gabriele,bell'uscita e bellissimi boschi!Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Hei , quel posto lo conosco...... le mie fungaieeeee state attenti ad avvicinarvi troppo al crinale, ci sono zone perfide..... Complimenti per la cattata!! :clapping: Spero ne abbiate lasciato qualcuno per il giro che farò dopoomani. Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 gran bella stagione per le zone montane complimenti ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ehi doc se te li ricordi, visto il montepremi da favola, sarebbe ilcaso di giocare alla prossima estrazione i numeri che ci siamo detti in diretta io te e gabriele! Le vacanze mi hanno fatto perdere la memoria e io i miei li ho già dimenticati, troppi funghi in piemonte di questi tempi!!! ciao raga, alla px Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ehi doc se te li ricordi, visto il montepremi da favola, sarebbe ilcaso di giocare alla prossima estrazione i numeri che ci siamo detti in diretta io te e gabriele! Le vacanze mi hanno fatto perdere la memoria e io i miei li ho già dimenticati, troppi funghi in piemonte di questi tempi!!! ciao raga, alla px ...e speriamo che il Piemonte regga , altrimenti il Vichingo non ne trova piu'..... ciao ragazzacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 A sciare non si capì chi l'aveva avuta vinta ...a funghi ?? :biggrin: Mi sa che Ielpo in questadisciplina è più ostico da battere ehh ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati