loril Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 cari amici, non potevo resistere alla tentazione, era già nell'aria da qualche giorno, parto o non parto ma avevo anche da fare con gli ovuli e alla fine decido di cambiare genere - arrivo dal grande maurizio (cioffi) che mi attende con roberta e la sua signorina e manco faccio pranzo che pronti per montagne - ci siamo divertiti alla grande anche se la mia permanenza è stata brevissima, ma l'accoglienza grande, grazie amici e spero di rivedervi presto - qualche foto delle due escursioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 non solo funghi ma anche ricordi che rimarranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 esemplari splendidi di varie dimensioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 adatto alle sue dimensioni ed io che gli faccio ammazza maurì che robba e lui "annamo più su che ce né de più" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 e le amanite ?? spettacolo non indifferente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 anche le merende a base di lamponi sono state parecchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 uno dei panorami mozzafiato ed abetaie a non finire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ancora esemplari sbalorditivi che ti lasciano senza fiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 alla fine la nostra felicità è evidente anche se solo due escursioni, pienamente appaganti per partire felici e raggiungere il gruppo a predazzo per il soggiorno in val di fiemme - ora noi non andiamo solo a funghi, facciamo solo quattro escursioni in gruppo, visitiamo molte località delle dolomiti alternando le attività per cercare di coprire più possibile i gusti di tutti i partecipanti ma ne riparliamo appena posso - un :hug2: energico loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 se guardo queste foto mi sale una nostalgia ...comunque avete trovato quelli che ha lasciato il miglior fungaroletto della Val Pusteria :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 non solo funghi ma anche ricordi che rimarranno Caro loril... proprio questa tua frase.... ... proprio questa è quella che mi è piaciuta di più!!! Fra tutte le cose belle della vita.... i ricordi sono quelli che puoi andare a ricercare.... quelli che porterai dentro di te!!! Topic bellissimo e ricordi favolosi.... Un abbraccio Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Caro Luciano, Bei boschi e belle immagini...su tutte quelle in cui ci siete voi... Maurizio poi...una certezza...Fungarola e Umana... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati