carletto Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Dai cocchi agli edulis tutte le scuse son bone per il bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Luciano sono d'acordo con te: Maurizio è una persona di grandissima compagnia e ci si diverte sempre con lui E adesso smetti d'anna' a funghi e vai a fare shopping :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Sono contento che le tue aspettative siano state soddisfatte...anch'io fremevo nell'attesa...mi chiedevo "Chissà quanti funghi troverà Luciano.." Certo se hai Maurizio che ti aspetta sul posto....vinci facile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Bellissima scampagnata con grandi amici! Salutoni Luciano e complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ........ Luciano caro, che spettacolo!!!!! Viene sempre un tuffo al cuore davanti a tanta meraviglia, sono contenta di tutti i ritrovamenti, e un abbraccio alla bella compagnia con cui hai diviso questi momenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Che peccato esserci mancati per così poco in val di fiemme!!! Se hai bisogno di qualcosa o qualche consiglio per andare a funghi chiedi pure! Ho qualche conoscenza attualmente in fiemme!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ....ma sempre a funghi state, in ferie non ci andate mai? :biggrin: a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Mamma mia che fungazzi e che compagnia Vedo che vi siete divertiti alla grande e che il divertimento e' stato superbo Complimentoni by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 alla fine la nostra felicità è evidente anche se solo due escursioni, pienamente appaganti per partire felici e raggiungere il gruppo a predazzo per il soggiorno in val di fiemme - ora noi non andiamo solo a funghi, facciamo solo quattro escursioni in gruppo, visitiamo molte località delle dolomiti alternando le attività per cercare di coprire più possibile i gusti di tutti i partecipanti ma ne riparliamo appena posso - un :hug2: energico loril Bella Luciano!!!!!!!! Che spettacolo vederti nei boschi con l'Amico Maurizietto Bello!!!! Maurizio è un grande in tutti i sensi!!!! Peccato avrei dovuto essere lì con Voi .... sarà per il prossimo anno!!! Sperando in un periodo con molti meno funghi!!!!!!! Non c'è gusto così!!!! Mi dice Maurizio essere un'annata da incorniciare!!!!! Un abbraccio a tutti e due e famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 se guardo queste foto mi sale una nostalgia ...comunque avete trovato quelli che ha lasciato il miglior fungaroletto della Val Pusteria :tongue2: Bella Alfonsì!!!!! Allora finalmente vedo il tuo nipotino!!!! Mi hai detto al telefono essere sulla strada buona per diventare un gran fungarolo .... Con te come maestro e uno "zio" come Maurizio ... è davvero predestinato!!!! Se hai bisogno di un altro "zio" da farti da spalla .... Appena mi danno il via libera i dottori per i boschi .... Ne sarei felice!!!! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Grande uscita ma soprattutto grandi amici !!!!! è sempre un piacere vedervi in azione......un forte :hug2: a tutti voi..... sav Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 sicuramente in austria è stata una esperienza che non dimentico anche se purtroppo ho dovuto abbandonare velocemente per raggiunfere gli altri a predazzo - qui le cose per me sono meno rilassanti e quando mi è possibile sparisco nel bosco ed anche qui i soggetti sono molto interessanti - alcune immagini che rendono bene l'idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 belli e bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati