telefunghen Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 La scopa fitta con spinara e il pungitopo come li vedi, Marì? Lo amo sti posti Fabiu, se trovano i migliori neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Che spettacolo....mio Presidente...che spettacolo....spero di vederti presto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 non so più quanto tempo è che non posto in questa sezione lo faccio stasera perchè, chiudendo gli occhi, mi capita ciò che mi capitava ormai molti anni fa dopo una proficua giornata di pesca; chiudevo gli occhi e vecevo il galleggiante che affondava pochi minuti fa mi è capitato, chiudendo gli occhi, di vedere una porcino che spuntava dalla terra è stata una bella giornata di bosco, solitaria; tra le lame di luce che perforavano gli alberi avevo spesso visioni come questa .... ....mi hai fatto venire in mente le stesse sensazioni...... sono anche io io un pescatore-porcinaro :biggrin: belli gli Edulis....... mi mancano, perchè nelle mie zone non fanno grazie per il bel topic Marco! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Lo sai, però, che Marco con un bel paio di pantofole stile Sherlock Holmes e un bel vestaglione pesante a disegno scozzese, su quel morbido tappeto di aghi, ce lo vedo proprio?? Scarsa... ...lui vuole la stola di ermellino. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Lo sai, però, che Marco con un bel paio di pantofole stile Sherlock Holmes e un bel vestaglione pesante a disegno scozzese, su quel morbido tappeto di aghi, ce lo vedo proprio?? Scarsa... ...lui vuole la stola di ermellino. :biggrin: non mi stuzzicate .... NON MI STUZZICATE!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Quando la sera si va a letto e chiudendo gli occhi non si vedono che porcini vuol dire che si è entrati nella malattia dei funghi!!!! Quest'estate è successo anche a Noemi (a me capita già da una vita!!! ) di avere la compagnia dei funghi per tutta la notte!!!! E ora si è ammalata pure lei.... Caro Presidente la felicità è sapere che la felicità un amico la trova nello scorgere un fungo.... Troppo ingarbugliato come pensiero?! x Gava: La ricerca nell'abete non è sempre facile, ma anche impegnativa.... se non sono usciti del tutto potresti pestarli, quindi ci vuole molta attenzione!!!! bene, allora vuol dire che sono in buona compagnia!! saludos!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 ................. ...eri per caso in pantofole ?? :biggrin: Ecco perchè domani mi tocca mettere il pigiamino a righe ....... ............ x Gava: La ricerca nell'abete non è sempre facile, ma anche impegnativa.... se non sono usciti del tutto potresti pestarli, quindi ci vuole molta attenzione!!!! Adesso mi spiego perchè mi ha detto di portare le pantofole..... Testina :biggrin: mi riferivo al fatto che si dovuto impegnare poco fisicamente camminando praticamente sulla moquette... .....e per giunta poi c'ha beccato anche i funghi fuori dagli aghi, cosa che come dici te spesso è insolita. Testina. :biggrin: E' andato sul velluto, perchè qualcuno, lo ha opportunamente indirizzato ...... ... domattina speriamo che le donnine e i pensionati abbiano lasciato qualcosa ......... ... la brioche calda, ma non mi ricordo se il caffè lo vuole con panna............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Presidente,per quelle pezzature bisogna usare la frizione,e non avere fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Hai capito il presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 non mi stuzzicate .... NON MI STUZZICATE!! :biggrin: m'avete stuzzicato e io reagisco! opperbacco!! Lo sai, però, che Marco con un bel paio di pantofole stile Sherlock Holmes e un bel vestaglione pesante a disegno scozzese, su quel morbido tappeto di aghi, ce lo vedo proprio?? giacca da camera e pantofole? banale, anzi: elementare!! la pipa poi, decisamente superata ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 .... il vostro presidente è talmente a suo agio nel bosco che si fuma un bel sigaro in accapatoio e zoccoli: tanto li trova lo stesso!!! Non ci credede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 eccovi serviti!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 e questo è solo l'inizio quando arriverà un 'certo personaggio' ne vedrete delle belle hihihi ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 non so più quanto tempo è che non posto in questa sezione lo faccio stasera perchè, chiudendo gli occhi, mi capita ciò che mi capitava ormai molti anni fa dopo una proficua giornata di pesca; chiudevo gli occhi e vecevo il galleggiante che affondava pochi minuti fa mi è capitato, chiudendo gli occhi, di vedere una porcino che spuntava dalla terra è stata una bella giornata di bosco, solitaria; tra le lame di luce che perforavano gli alberi avevo spesso visioni come questa .... Dopo una giornata di immersione fungina ti giuro che capita anche a me!!! felice che tu sia felice.... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Dopo una giornata di immersione fungina ti giuro che capita anche a me!!! felice che tu sia felice.... ciao a Mai citazione fu più calzante!!! p.s. hai un'auto rossa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati