Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Dopo aver lavorato come un matto a casa nei pochi giorni di ferie a mia disposizione, decido, dopo vari inviti, di recarmi a Ziano di Fiemme per passare due giorni di relax ........ma quale relax ..... questi sono MATTI !!!!!!! Appena arrivato neanche il tempo di trovare la camera che già ero nel bosco....e che bosco !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Si cominciano a fare i primi incontri .....alcuni soldatini tutti in piedi alla guardia del bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Poi alcune città strane ....chissa da chi sono abitate..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ...in questi palazzi devono stare stretti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 mentre cammino nel bosco ecco alcunitifosi viola ...alcuni si sdraiano ....ma che bosco strano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 questi abitanti del bosco li conosco ...ma loro sono timidi e si nascondono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 anche questi li conosco ....colore giallo ....sapore ottimo....ma questi sono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 è inutile nascondersi ....anche in mezzo hai tronchi....Il Moro vi vede!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Ecco il mio primo caro amico trentino...il grande Daniel....."Moro vieni a vedere cosa ho trovato".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 e dopo uno ....due... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 e dopo due......tre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 dopo tre .....quattro....ma Daniel sono tutti bocciolotti come te..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 al che mi chiama e mi fa ....." e questa brisa va ben"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Cavoli e pensare che fino a qualche ora prima stavo lavorando a casa .....ma in che posti mi hanno portato.....uno spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 .....e mi sento dire "guarda meglio Moro " ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati