Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 E adesso tutti nell'erba..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ..ecco i primi incontri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ...fantastica la ricerca nel prato ....e che divertimento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ...guarda guarda ....vedo del rosso e del marrone ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ecco il rosso !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ecco il marrone !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 che giornata mi ricorda quella del tranquillo week end.....speriamo in un finale migliore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Daniel non finisce più di stupirmi...."Gurda che brisa ho trovato".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Da lontano sento chiamarmi e quando arrivo quasi mi ribalto ....questo è il papà di Daniel ...il grande Marino che mi mostra quello che il terzo amico che poi vedrete ha trovato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 no mi resta che fotografare ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ...e pulire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 si torna dentro al bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 e i ritrovamenti si susseguono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 un due giorni intenso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ...insieme a una persona stupenda che ha molto da insegnare ....un amico con la A maiuscola di quelli chensi fa fatica a trovare al giorno d'oggi...... GRAZIE MATTI..!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati