Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ...eccolo con il suo magnifico esemplare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Per farla finita se vi ho annoiato con questa storia ....con questi strani funghi.....con queste strane persone....vi chiedo scusa..... e venite tutti a bervi qualcosa al...... UN ABBRACCIO A TUTTI !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Da una accoppiata cosi' non puo' che venire fuori il meglio Gran giornate, grandi cercatori (comprese le guide trentine), grandi funghi Andate avanti cosi' che va bene :biggrin: Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 passare due giorni di relax ........ ....mi pare vero che andavi li per due giorni di relax :biggrin: a presto, ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Pensa un pò! Avrei potuto prolungare le ferie ed essere li con voi!! Sarà alla prossima occasione! Un grande saluto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Meraviglia delle meraviglie!!!! Adriano è una persona che ispira simpatia sin dal primo incontro. Così come te.. E allora è naturale che si facciano uscite del genere. Fatevi vedere più spesso (specialmemte Matti)... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Moro, tesoro mio, mi è dispiaciuto un sacco che non siamo riusciti a farci un'uscita insieme! Però, per la cronaca, sappiate che io, Memole, il Moro e Matti (tutti con la M!) ci siamo comunque incontrati!! In quel momento io ero in ciabatte martoriata dalle vesciche e questo mi ha fatto perdere 2 giorni di bosco!!!! Sennò l'uscita in compagnia non ce la toglieva nessuno! Tanto i posti erano gli stessi, ho riconosciuto i coprini!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Insomma dai, dai, queste brise son uscite in trentino e tu ci sei finito in mezzo. Belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Grande Moro sono cotnento che sei riuscito a rilassarti nel bosco, non tutti capiscono che stancarsi a camminare in realtà è una forma curativa di riposo: della mente. A presto Giovanni p.s. il cinno mi pare che vi abbia dato la paga :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 mannaggia....è una settimana che son tornato dalla val di fiemme e oltre all'immancabile nostalgia ci mancava pure di vedere ste cose...grandi p.s.con mooollltta invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Proprio niente male ..... .... di chi era la macchina questa volta??? :biggrin: Anche il bosco del picnic, questi giorni sta facendo divertire, ... quasi come li! Invito accettato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 ...fantastica la ricerca nel prato ....e che divertimento.... Che belli!!! Fantastici i funghi e fantastici voi..Daniel è un portento, piccolo ma spietato A presto, amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 ...insieme a una persona stupenda che ha molto da insegnare ....un amico con la A maiuscola di quelli chensi fa fatica a trovare al giorno d'oggi...... GRAZIE MATTI..!!!!!! tienlo stretto, anzi, tenetevi srtetti!! che coppia .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Insomma quest'anno mi bidoni l'Ossola,ma mi sa che ne e' valsa la pena Se sali su fammelo sapere Complimentoni by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Ora ho capito tutto, non ho parole, sei scusato per il bidone, ........ inizia anche quì, ci sentiamo presto e complimenti funghi e posti fantastici :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati