pietragi Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Daniele è bello leggere i tuoi post, ci sono tantissime foto di funghi molto diversi tra loro, ma arrivati in fondo non ci ricorda di essere passati attraverso una storia un uscita a funghi, ma di essere entrati ed usciti da un mondo incantato. Alle prossime puntate Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Se mai ci fosse qualcuno che non ama i boschi, grazie ai tuoi racconti potrebbe innamorarsene perdutamente!!! Che favola!!!! Grazie marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Foto sbalorditive Specie fungine anche Complimenti La vostra valle finalmente in gran forma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 ed io che per due settimane ho insistito sul lavazè rosico ...eccome se rosico gli ultimi due giretti però li ho fatti pure io sul cermis e qualcosa ho trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Confermo tutto!!!! Sembra di essere dentro una favola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 .....bellissimo post e stupende foto....complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Chapeau! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 ....... secondo me, il bosco è la più bella tra tutte le cattedrali. caro Daniele i tuoi post sono 'omelie' degne di tali cattedre spero di conoscerti presto marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 vedendo ...leggendo... i tuoi report entro in una dimensione diversa ... non sono le foto stupende o le parole scritte non sò neppure bene descrivere la sensazione esattamente ma è molto bella... positiva ... mi dà serenità sembrano pura fantasia grazie e ciao roberto Sarà che abbiamo lo stesso nome, ma l'effetto è lo stesso ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 se per le foto usi la compattina,riesci ad ottenere risultati sbalorditivi ...come i porcini trovati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Quoto Marcella Se mai ci fosse qualcuno che non ama i boschi, grazie ai tuoi racconti potrebbe innamorarsene perdutamente!!! Che favola!!!! Grazie marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Lo scorso anno giusto di questi tempi ero da quelle parti Daniele. Scenari meravigliosi con una " vita " micologica impressionante... ...veramente da godere. Mi sono ripromesso di tornarci, per adesso ti ringrazio per rendermi ancora partecipe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 grazie Daniele...foto stupende davvero e gran bel reportage di posti da favola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Che bel reportage Beati voi io sono in crisi da astinenza da bosco... di qualsiasi tipo eccettuate..... leccete riarse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 bhe che dire.....solo che ogni volta mi lascia foto funghi e luoghi da sbaloooo ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati