ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Magari sarebbe bello Giuseppe fare una bella combriccola e andar per funghi tutti assieme ciao ti angelo <{POST_SNAPBACK}> Domani....anzi vista l'ora oggi fra un po'..... mi risento col Presidente...pare probabile si travalichi in Toscana .... dai che ci troviamo nel bosco Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Ciao Baffo, con radar o senza...... sei sempre FORTE !!! Malgrado la vicinanza, non sono mai stato a cercare funghi in Lunigiana. Mi hai fatto venire voglia di andarci a far una scampaganta domenica prossima. Quale zona mi consigli ????? (se puoi, magari in pvt) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 W Baffo & Co. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Bravo Angelo, son proprio spettacolari! Ciao e buona serata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati