Marci Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Prova a farticrescere i baffi! <{POST_SNAPBACK}> Se con i baffi si trovano certe "robe"......... Proverò a farmeli crescere anche io........... Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Se con i baffi si trovano certe "robe".........Proverò a farmeli crescere anche io........... Marci <{POST_SNAPBACK}> Giusto, smettila di farti la ceretta pure lì! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Se con i baffi si trovano certe "robe".........Proverò a farmeli crescere anche io........... Marci <{POST_SNAPBACK}> ...è NO Marcy, lascia fare i baffi....non Ti ci vedo proprio!! "Ste robe" le trovi anche senza baffi.... basterebbe aver più tempo e........ seguire zitti zitti il BaffoSteinpilze.... ...pensa che se avessi tempo qui vicino qualcuno ci sarebbe di sicuro!! P.S. comunque donna baffuta sempre piaciuta!! Fai Te!! Complimenti davvero Baffo, bello il Bosco e belli i suoi frutti..... cresciuti in pochi giorni!! Aestivalis molto belli.... vorrei una tua opinione sui Rossi... Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 vorrei una tua opinione sui Rossi... I rossi escono i primi, quando in autunno il micelio e' stato bloccato in maniera repentina, ha fatto caldo fino a Natale,e questo non e' successo. Baffoooooooooo maremma ghiavola, o che funghi sono quelli, e son passati dovevi lasciarli ni bosco. Sei una forza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Secondo il mio modesto parere quando è venuta l'acqua ha fatto troppo caldo e i rossi lo sai non amano il caldo, cercherò di rifarmi sulle alpi che dovrebbero partire fra una 15 di giorni ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Maremma fungina ahh carlè ma cosa pensi che io porti a casa certi fungacci questi sono rimasti dove erano ciao a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ...è NO Marcy,lascia fare i baffi....non Ti ci vedo proprio!! <{POST_SNAPBACK}> Meno male....... sai che incubo se mi immaginavi con i baffi! comunque donna baffuta sempre piaciuta!! <{POST_SNAPBACK}> Mony, questa è per te!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Mony, questa è per te!!!! <{POST_SNAPBACK}> :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 BAFFOOOOOOOOOO o BAFFOOOOOOOOOOO Un po' di contegno :aa: ma che s'e' pazzo a postare certi " gnoccoli " Quello appunto che hai chiamato GNOCCOLO è davvero un'estatino eccezionale ....ne sento il profumo da qua Sei unico Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Vero stefano hanno un profumo incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ieri sera li ho assaggiati crudi sono dolci "fantastici" ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Angelo non c'è che dire......sei proprio il GRANDE Dovunque essi siano tu vai a scovarli E agli altri?? Come al solito non lasci nulla... Un Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Mi Inchino Angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :halla: :halla: :halla: BELLISSIMI!!!! e che splendidi scorci di bosco Ma che succede per sabato?? si esce coi Piadinas?!? Sarebbe fantastico Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Magari sarebbe bello Giuseppe fare una bella combriccola e andar per funghi tutti assieme ciao ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rjk Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 baffo solito mito,...tra un poco arriva anche l'alpino rjk!!! .....aaaaasssspppppeeettttttaaattteeemmmmiiiiii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Angelo SEI UNICO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati