Riccalu Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Non sò se sono più belli i funghi o le foto, che spettacolo, dal Castagno al Faggio passando per Abete e Quercia e Ovoli. Proprio una bellissima uscita. Buone Ferie, Andrea a Patrizia Ciao Andrea e ciao Patrizia.... Grazie infinite per i complimenti..... Spero di ripetermi a presto..... Ciao..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Ammazza che carrellata...per fortuna ero seduto ben saldo sulla sedia sennò rischiavo di cadere...!!! Che bei funghi...e che foto... Grazie mille!!!!! Io mi sono retto nei boschi perchè in alcuni casi non ci credevo neppure io.... Ciao..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 meno male che non li ho trovati io ....avrei rischiato un'infarto ....degli UFO cosi' tutti insieme !!! complimenti !!! A me non c'è mancato tanto.... Ciao e grazi :biggrin: e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Complimenti x foto e funghi..bravo Grazie mille..... Tò guarda un pò il tuo avatar.... Ciao-ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Hai sfoderato tutto il repertorio!!! Non vedo l'ora che giunga il mio turno....intanto mi godo le bellissime immagini.... Ti auguro che anche il tuo turno arrivi presto!!!! Ciao e grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 :clapping: Che giornate!! Bellissimi esemplari Grazie!!!!! Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 (modificato) ... pensa a' mirtilli te, ... e 'un portà rogna!!! :biggrin: p.s. il fungo più "becato" di questi giorni è stato un rosso da cartolina ...... :tongue: Si effettivamente al Gava piace andare di GUFATA..... Speriamo in bene....Ciao.... Modificato 25 Agosto 2010 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 pensa a' mirtilli te, ... e 'un portà rogna!!! :biggrin: p.s. il fungo più "becato" di questi giorni è stato un rosso da cartolina ...... :tongue: Non c'è verso di raccoglie mirtilli quest'anno... ...nella rastrellina mi ci restano incastrati dei cosi marroni e moccicosi che me la imbrattano tutta :biggrin: Non ti sto a dire che uggia sta a pulirla ogni passata. :biggrin: PS: In ogni caso abitate in Paradiso, qui non ce n'è uno sano neanche a pagarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Non ti sei fatto mancare proprio niente. Nascita continuativa nei boschi, quella che ti lascia indietro i lavori a casa e ti fa fare le fughette. Anch'io ho un bel ritrovamento di coccore da postare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Non ti sei fatto mancare proprio niente. Nascita continuativa nei boschi, quella che ti lascia indietro i lavori a casa e ti fa fare le fughette. Anch'io ho un bel ritrovamento di coccore da postare. Ciao Carletto..... Infatti causa nascita spropositata mi sono rimaste un mucchio di cose da fare ma che per fortuna poss fare nei prossimi giorni quando purtroppo rientrerò a lavoro.... P.S.: ovviamente anche oggi ero per monti.....ti dico solo che abbiamo dovuto chiamare amici che venissero a prendere la loro parte.... Scappo gente....per qualche giorno almeno fino a domenica mare.....magari ci sentiamo dall'internet point..... Ciao a tutti e buona ricerca!!!!!! Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amicodialdo Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 ...dal titolo pensavo fosse una caccia ai latitanti del momento :biggrin: Visionato il topic li ho riconosciuti tutti bellissimi ritrovamenti,grande passeggiatona Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Bella uscita e bei ritrovamenti... Ma adesso...al Mare...a cercare il Boletus Mediterraneus..sott'acqua... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati