piccio Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Appena ho aperto il post ho starnutito...sono allergico ai pollini.....e me lo potevi dire prima!!!!!!!!!!!! Ahhhcccciu''''''''..... :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Appena ho aperto il post ho starnutito...sono allergico ai pollini.....e me lo potevi dire prima!!!!!!!!!!!! Ahhhcccciu''''''''..... L'anno prossimo secco tutto, ci metto un pò di porcini e poi te li mando :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 sulla via del ritorno un incontro simpatico, ma ci sarà una discussione a parte, per adesso il dubbio ve lo lascio un saluto Gio e Ale Che spettacolo! bisognerebbe proprio andarla a vedere immagino le stradine con la striscia colorata... Un saluto ad Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Che spettacolo! bisognerebbe proprio andarla a vedere immagino le stradine con la striscia colorata... Un saluto ad Ale Ciao Arturo bentornato, se capiti su prima o poi ci si fa un giretto... Saluta tutti i tuoi ( e sono tanti... :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati