trekko Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Ciao , quì da noi se dice . . . MEGLIO DE COSI' SE MORE !!!!!! Che bello tutto , bravi e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Gli edulis non sono certo i miei preferiti, ma ina ssenza di altro si raccolgono :biggrin: Scherzi a parte nel bosco da soli è bellissimo, io per farlo devo andare in momenti strani, dopo la mandria, di solito, ma è una bellissima sensazione. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Ciao , quì da noi se dice . . . MEGLIO DE COSI' SE MORE !!!!!! Che bello tutto , bravi e Grazie...direi proprio che il detto è perfetto.... ciaooo Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Gli edulis non sono certo i miei preferiti, ma ina ssenza di altro si raccolgono :biggrin: Scherzi a parte nel bosco da soli è bellissimo, io per farlo devo andare in momenti strani, dopo la mandria, di solito, ma è una bellissima sensazione. Giovanni La cosa più bella è proprio godere il bosco, poi il contorno dei funghi a fatto il resto. ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Gli edulis non sono certo i miei preferiti, ma ina ssenza di altro si raccolgono :biggrin: Scherzi a parte nel bosco da soli è bellissimo, io per farlo devo andare in momenti strani, dopo la mandria, di solito, ma è una bellissima sensazione. Giovanni E i rossi? Ti piacciono ? ihihih .. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 (modificato) Come dice giustamente il mio socio .. giornate così capitano mooooooolto raramente .. Modificato 26 Agosto 2010 da Cris1974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 .. forse è una fortuna .. perchè così le si apprezzano di più .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 ... ma è veramente l'ideale girare per boschi così, senza sentire schiamazzi .. senza vedere gente che corre .. anzi .. senza praticamente vedere nessuno .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 potersi 'godere' ogni ritrovamento .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 ... chiamare il 'socio' e aspettare che arrivi .. senza fretta .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 ... i rossi di faggio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 ... li adoro ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 ... ieri potevamo permetterci di lasciare un fungo per mezz'ora ... girare la zona ... e raggruppare la 'bollata' per una foto ricordo .. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 .. che dire .. un'altra uscita che rimarrà indelebile nei nostri ricordi .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 .. non solo per i tanti funghi .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati