Cris1974 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Strettissimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: So benissimo che lì non andiamo solo noi .. ci mancherebbe .. ma sicuramente non ho mai (e dico mai) visto la ressa che ultimamente, purtroppo, affolla tanti altri boschi .. Ieri abbiamo fatto zone in cui, ne sono certissimo, da tanto non passava nessuno .. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Concordo al 100% ... preferisco un bosco meno frequentato e con meno funghi piuttosto che un bosco dove riempio il gesto ma sembra di essere al mercato .. Poi .. se come ieri capita il bosco dove riempio il cesto e dove non c'è un anima di sicuro non mi lamento .. ihihih .. P.S. : anch'io corro sempre a fregare i funghi a Fabry .. anche perchè di solito lo mando io a guardare nei posti giusti perchè conosco un pò meglio la zona e le fungaie .. mi sembra equo no? :tongue: equo un ciufolo....poi dici che mi batti sempre...mi freghi i funghi mentre io fotografo... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 equo un ciufolo....poi dici che mi batti sempre...mi freghi i funghi mentre io fotografo... ciaoooo Ma se avrò fatto il triplo delle foto che hai fatto tu !!! Il problema è che se ti mando a vedere una zona poi devo venire a controllare anch'io perchè lasci sempre indietro qualcosa .. ahahaha .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati