cantarello Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 ....ieri ho fatto un salto lampo nel bosco dietro casa mia....era tardi e non c'era la luce giusta per vedere i porcini...(questa sì che è una bella scusa no?)....comunque credo che ancora non ce ne siano..... ....ma i galletti si stanno muovendo....ed è un buon segno...vi posto la foto del mio unico ritrovamento di ieri sera... CIAO Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Non c'è bisogno che te lo dica ...occhio al bosco,tra un canto e l'altro...occhio al bosco A buon intenditor... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Ciao Cantarello...venerdi a pranzo sono a Siena per lavoro (e piacere..visto che pranzo con Gianf!!! )..nel pomeriggio sarei libero....ihihihihi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Ciao Matteo-quasi-vicino-di-casa.! L'anno scorso proprio di questo periodo trovai il primo estivalis qualche giorno e nello stesso posto di un bel gruppetto di galletti come questi...se tanto mi dà tanto... Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Segui tutti i giorni quel bosco Canterello!!! Grande!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ....wolfer....ho seguito il tuo consiglio....eccome.... ....massi....venerdì ho le prove tutto il pomeriggio per i saggi della scuola.... ....gianf.....quando andiamo a fare una perlustrazione capillare in tutto il circondario boschivo senese? Un saluto a tutti Cantarello (Matteo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati