pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Ci sono giornate che in Appennino si decide di prendere la macchina e via in giro per paesi e colline varie. Questa è la storia di una di queste gite, fatta qualche mese fa L'obiettivo finale era Prato Fiorito, ma gira che ti rigira... alla fine non ci siamo mai arrivati Il nome di questo paese non lo ricordo, di sicuro Carletto o altri mi aiuteranno, io ricordo solo la quasi impossibilità di parcheggiare e di fare inversione di marcia per tornare giù... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Le case in pietra a me piacciono da morire e colgo l'occasione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Qualcuno ha segreti da custodire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 ... e la famosa tigre a custodire le cove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Mi sono sempre chiesto in questi paesi che succede se una di queste case appiccicate una all'altra viene lasciata andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 tutto il paese si è arrampicato sulla montagna e ogni casa ci si aggrappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 salendo in cima si guarda verso il pistoiese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Gli alberi sono in fiore, non mi espongo a brutte figure, spero che qualcuno mi aiuti ad identificare l'albero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 passaggi obbligati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 "andiamo lassù che c'è una chiesa medioevale..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 qualche timido abitante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Ancora più timido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 la chiesa si può fotografare solo da sotto e con l'attrezzatura che ho meglio di così non si riesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 in cima la paese per vedere l'ultima neve sulle cime devo andare in un campo con l'erba alta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 qualche croco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati