pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 si riparte per la destinazione finale, ma la strada non è proprio il massimo per la mia macchina bassa e il tempo si mette al peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 questo prato mi piaceva e in attesa dell'acqua ho provato qualche scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 il cielo continuava ad aprirsi e chiudersi di continuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 la nebbia si mangia l'ultima neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 le nuvole arrivano di corsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 si chiude tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 si riapre un attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 inizia a piovere, è ora di tornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 uno scatto ad uno dei paesi sotto Prato Fiorito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 ed un saluto ideale a Carletto, laggiù da te sta piovendo Insomma non siamo giunti a destinazione, ma ogni tanto vagare per questi paesi anche in scarpe da ginnastica è piacevole, soprattutto in primavera. Spero di non avervi annoiato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Bellissima girata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Passeggiate che ogni tanto prendono anche me, cerco di coinvolgere i miei, ma sono più refrattari dei mattoni. Il più delle volte mi capita senza avere la digitale con me ma il piacere rimane tutto. Molto bello Giovanni Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 sensibili passi avanti nella qualità delle foto,merito della macchinetta o ti stai applicando di più? ...che anch'io vorrei intraprenderli quei passi bel posto per una gita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 E bravo stai sconfinando nelle mie fungaie :biggrin: Be si nelle due ultime foto riconosco bene Montefegatesi e subito dietro Tereglio. Bellissime zone anche dal punto di vista Prato fiorito sara' per un'altra volta, ci sono dei richiami per l'acqua molto alti sulla strada, con macchine basse si tocca. Un po' di nostalgia ormai e' tanto che non vado piu' da quelle parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Bellissima girata!! Marco a fare queste gire la fatica maggiore la fa la macchina che ti scarrozza da un paese all'altro, comunque qualche posticino da funghi mentre guidavo l'ho adocchiato, ma questa è un'altra storia :biggrin: Passeggiate che ogni tanto prendono anche me, cerco di coinvolgere i miei, ma sono più refrattari dei mattoni. Il più delle volte mi capita senza avere la digitale con me ma il piacere rimane tutto. Molto bello Giovanni Francesco Francesco il nostro cervello funziona con la legge del minro sforzo, per cui tendiamo alla pigrizia, ma quando non si sa che fare, piuttosto che stare a rinc...irsi davanti alla TV, vuoi mettere una passeggiata in paesi di montagna? Almeno è come la penso io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati