risulon Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 :biggrin: Io avro' anche dei seri problemi, ma neanche voi non è che state proprio bene bene..... :biggrin: Grandissimiiii!!!!!! Ma vi ha visto qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Eccezionali,credevo di aver visto di tutto ma andare a PESCA DI FUNGHI mai , a quale profondita li avete pescati? ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 SIETE ESAGERATAMENTE BELLI..................................................................siete il mio orgoglio................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 SIETE ESAGERATAMENTE BELLI..................................................................siete il mio orgoglio................... ma come? ancora in piedi?? a letto che "quell'altro" mi ha detto l'oraio per domattina .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 (modificato) Veramente simpatico come post. Del resto da persone goliardiche come voi non ci si poteva aspettare altro. Ecco come fare un post divertente e diverso con poco. Vincenzo Modificato 27 Agosto 2010 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 ahahaha..........effetti benefici del Lambrusco????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Grandi ....grandi ....mi avete fatto morire E si bisogna attrezzarsi bene in certe situazioni,soprattutto se certi soggetti sono quasi ipogei Un abbraccio by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Maschera e boccaglio :biggrin: mi ricordano un mio topic dove l'anno scorso feci come te,per il resto bella passeggiata Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 gran belle immagini . . . le apuane all'alba :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Non c'e' limite alla follia umana ahahahahah siete troppo forti! Mancava il secchiello e le formine! Salutoni e bel Post davvero ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 ora ho capito perche' non trovo funghi da queste parti non sono ben attrezzato ... provvedo subbito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Che spettacolo mi son perso e pensare che stavolta potevo esser presente, al diavolo la mia pigrizia. E bravi i nostri Baldi montanari trasformatisi per l'occasione in sub esperti. Gran bel post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 ...e poi dicono che noi veronesi siamo"tuti mati",mi sa che la"mattaggine"colpisce anche ad altre latitudini... siete grandi ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Salve, sono nuovo del forum. Senza ovviamente voler sapere il nome preciso del posto, è possibile almeno sapere a che profondità li avete trovati? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 se un son grulli un si ogliano!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati