Aquila Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 mancava solo la maschera del Pres al pranzo di Natale ...poi si iniziava il reinserimento sociale :biggrin: siete spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Se avete bisogno lavoro ai servizi sociali ora..............................fortissimi ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Che Matti.............................. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2010 ahahaha..........effetti benefici del Lambrusco????? Sobrissimi!!! hic!!! poi è "svampata" una bottiglia di Pecorino! Che spettacolo mi son perso e pensare che stavolta potevo esser presente, al diavolo la mia pigrizia. E bravi i nostri Baldi montanari trasformatisi per l'occasione in sub esperti. Gran bel post. Perchè sei un Lucchese co'l braccino corto!!! :tongue: La prossima volta parto un'ora prima e ti passo a prendere di forza!!! :biggrin: Per tutti quelli che hanno chiesto la profondità, la vedete dal filmato ... l'importante è la pastura . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 (modificato) Siete troppo forti ragazzi... Però...mancava il Gav,la bombola,le pinne,gli erogatori,la torcia....ah..il coltello c'era...almeno quello... L'abito Post Immersione del Presidente...era adeguato..decisamente.. :biggrin: Un Abbraccio a tutti e due.. Giuliano Esimio Collega, non serviva tutta quella roba lì ..... .... erano in superficie!!! in realtà le pinne c'erano, ma non ce l'abbiamo fatta a metterle perchè ci ammazavamo dalle risate ... Modificato 30 Agosto 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Aevate dimenticato la badante con la terapia, eh? Siete due pazzi :biggrin: . . . da che pulpito . . . ma come? ancora in piedi?? a letto che "quell'altro" mi ha detto l'oraio per domattina .... La prox volta mi aspetto una telefonata!!! :tongue: se un son grulli un si ogliano!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh . . . toh!!! . . . abbiamo risvegliato anche il Cancelliere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Siete due folli!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Però...mancava il Gav Evidentement non l'hann chiamat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Gran bel post. Foto molto belle e tutto molto divertente. Io penso che la nostra follia dipenda dall'aver sniffato troppe muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Ragazzacci sto ridendo come un matto............... : mi piace un sacco un poster cosi ci voleva proprio in un momento come questo dove tutti corrono corrono alla ricerca forsennata dei funghi................ Qualcuno penserà che tali poster siano solo goliardici mentre invece danno una vera scuola di vita un pò bagnata visto utilizzo di maschera e boccaglio ma veriteria per come la vita va presa con la giusta ironia ....................... Bravi miei Briganti................ A presto spero di fare una nuotata insieme nel bosco............. Un :hug2: :hug2: lupo alias Brigante del Crinale Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 :clapping: :clapping: mi sono sbellicato, specie per lo zoccolo da montagna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 io avevo detto di aver invitato un matto alle sassate ...non due. :biggrin: ...con due non ci si fa !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Spero non vi abbia visto qualcuno......... ma non per voi....... ma per quel poveraccio, che una volta tornato a casa, si trovava a raccontare di aver visto due tipi nel bosco con accappatoio e boccaglio...... minimo una visitina gliela fanno fare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 E' sempre divertentissimo leggere i tuoi topic.. Un grandissimo abbraccio Roberto..anche al presidente naturalmente.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Penso che inserirò le foto con maschera e boccaglio - accapatoio e zoccoli come introduzione all' argomento" come ci si veste per andare in bosco?" Siete troppo forti!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati