bellinik Inviato 27 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2010 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2010 per oggi mi fermo qua. sapete quanti funghi ho raccolto???? Nemmeno uno... ciao a+g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 per oggi mi fermo qua. sapete quanti funghi ho raccolto???? Nemmeno uno... ciao a+g sei un grande!! ( oppure il replicante Roy Batty?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 sapete quanti funghi ho raccolto???? Nemmeno uno... Perchè??? Ti sei dato al "mushroom watching"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 mi accodo al domandometro, aggiungo i complimenti per il bosco e per gli gnomi che hai inconytrato ma ti chiedo: non van meglio gli scarponi degli stivali ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 mi accodo al domandometro, aggiungo i complimenti per il bosco e per gli gnomi che hai inconytrato ma ti chiedo: non van meglio gli scarponi degli stivali ? molto probabilmente era giorno vietato. come da noi il martedì e il giovedì. a me è successa una cosa simile circa 6-7 anni fa e ancora il mio giro in quel bosco lo faccio, perchè prima o poi so che rifarà. per gli stivali, anch'io li uso, anche se non quelli che porta il figlio di Bellinik, ma degli stivali fatti apposta per camminare e che uso anche per l'atività venatoria, sicuramente danno maggiore sicurezza per i morsi di vipera (almeno a me, i miei son già tutti bucati..). sinceramente anch'io trovo scomodi quelli larghi da pioggia, ora con pochi € da decathlon li puoi trovare tipo i miei, fasciano stretto e bene la gamba fino al polpaccio e tengono dignitosamente sullo sdrucciolevole..ci sono stivali e stivali.. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Caro Alberto, Bella uscita...e anche Gaddo mi sembra soddisfatto... Ma li hai lasciati proprio tutti??? Era giorno di Non raccolta??? e quindi ci torni domani??? :biggrin: Un Abbraccio a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 con pochi € da decathlon li puoi trovare tipo i miei, fasciano stretto e bene la gamba fino al polpaccio e tengono dignitosamente sullo sdrucciolevole..ci sono stivali e stivali.. ciao!! sarà x via dei miei trascorsi sportivi, saranno i miei piedi particolari, ma dopo 30 anni di stivali i miei polpacci ed i miei piedi ora stanno + comodi freschi e asciutti in scarponi in gorotex con suola vibram, poi chiaramente ognuno ha le proprie preferenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 A quel ragazzo tu gli farai venire le vesciche ai piedi con gli stivali ... ....e quelle sarebbero male di poco conto, più che altri su dei ripidi del genere, sugli aghi d'abete, con la scarpa che non " incide " mettendosi di taglio a suon di scivoloni addio tendini. Mi sembra strano Alberto.....da uno sportivo attento come te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2010 questo bosco l'ho scoperto nel 2007. è un bosco dove non ho mai incontrato nessuno... quello che ricerco quando vado a funghi è l'assoluta solitudine e la gioia di trovare i miei amati edulis....non sono mai andato a funghi per mangiarli tre quarti di quelli che porto a casa li regalo...ed in una giornata come questa,che vi ribadisco unica,mi sono appagato girovagando da solo con Gaddo e fotografando...l'unica pecca è stata il cielo completamente coperto e piovoso...peccato per le foto. per gli stivali Gaddo ha una scarpiera di scarponi.....ma gli crescono i piedi in maniera esponenziale...non gli sto dietro!! un mese fa gli andavano bene........questa mattina stretti......allora un paio di stivali che non so nemmeno di chi siano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2010 il babbo però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 sarà x via dei miei trascorsi sportivi, saranno i miei piedi particolari, ma dopo 30 anni di stivali i miei polpacci ed i miei piedi ora stanno + comodi freschi e asciutti in scarponi in gorotex con suola vibram, poi chiaramente ognuno ha le proprie preferenze ci sono stivali e stivali appunto, addirittura da centinaia di €, se li usi nella cascina, quelli usati dal figlio di bellinik, vanno più che bene, se vai a pesca, userai quelli da pesca, se vai nei boschi per qualche ora ci sono anche lì i modelli apposta, comodi pratici e sicuri e non hai il problema dei lacci (anche se corti) che ti si impigliano in rami , rovi, ecc,col rischio di farti cadere.questione di preferenze, nulla più o di necessità urgente come il caso di bellinik.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Che salite complimenti per la rampicata e i funghi Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 certo è che così si può affrontare qualsiasi salita. Complimenti gli esemplari sono sono magnifici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Spettacolo allo stato puro, complimenti x l'uscita e boschi da favola! Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati