Ospite paolo_68 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Un porcino così bello merita un altro scatto ... E penso "chissà quanti ce ne sono nascosti in questo bosco ..." Ma è tardi ... la caviglia inizia a dirmi che per oggi basta così! E in fondo ho raggiunto il mio scopo ... Tremate neri ... sono TORNATO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Bentornato.....ma il maggior plauso a chi ti ha ..Sopportato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Sei un fuoriclasse .... ma cerca di fare attenzione e cerca di guarire completamente Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Ariecco l'oronzio mio, bene bene dai che sei quasi quanto per l'autunno. Un un bel recupero davvero Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Sei magico Paolo...ma stai attento, a non esagerare sei ancora in convalescenza. Ciao e complime nti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Caro Paolo, Quando ho visto la prima foto del bosco..mi sono detto per un attimo "Questo è Matto"... Spero che gli altri boschi siano stati più accessibili... Non esagerare...i funghi possono attendere..la tua Guarigione.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Manco Baresi ai mondiali USA recuperò così in fretta :biggrin: Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Paolo....la prima foto mi ha un po' spaventato..... credevo volessi fare riabilitazione scalando il Terminillo ottimi i ritrovamenti ....pero' fai attenzione e aspetta.....tanto il momento buono deve ancora arrivare.... Leonardo p.s.: quelle orate te le invidio....piu' dei funghi! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Terribile...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Vacci piano Imperatò!!!! Che se te prendi n'antra storta i funghi li rivedi a Giugno 2011... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Bentornato Paolo!!! Sono contento di rivederti in gio per boschi....tutto è bene quel che finisce bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 :biggrin: Sei un Pazzo Scatenato.... :wink: ........bentornato Imperatò. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Bentornato Paoletto, ma proprio i faggi dovevi scegliere per il rientro? Non esagerare, mi raccomando Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Come direbbero qui a Roma... MATTO FRACICO!!![/b] Ed io che t'immaginavo ancora a fare gli esercizi con la palla ginnica... che imperatore temerario!!! Complimenti pure per le belle orate. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Felice di vedere che ormai sei sulla via della completa guarigione. Complimenti per l'occhio. Te li sei proprio meritati quei bei funghi. Mi raccomando prudenza che tanto i funghi mica scappano. Bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati