didò Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Paolo, d'ora impoi dovremo chiamarti "Il Valentino Rossi dei Boschi"...recupero record, ma mi raccomando vai tranquillo che per qualche fungo non val la pena farsi del male se si è convalescenti. Un abbraccio e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Spero ti rimprenda bene non esagerare tanto loro ti aspettano, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 belli i funghi ma più belle le orate,dai che si va! sempre prudenza però eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 bella imperatò vederti in forma è la cosa che più mi piace complimenti per tutto Paolè Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 (modificato) Paolo io e te mi sa che abbiamo parecchie cose in comune.... I funghi e la pesca in primis.... Io questo finesettimana ho preso solo un'oratella e tre saraghi tutti da rilasciare perchè sotto misura.....ovviamente davanti l'argentario anche io.... Ma la seconda è la passione da matti di andare per boschi in condizioni poco favorevoli....se la trovo ti mando una foto di me con le stampelle nel bosco e un bel porcino tra una stampella e l'altra.....speriamo di trovarla.... Comunque sono contento che ti stai riprendendo ma mi raccomando occhio!!!!! Complimenti per catture e ritrovamenti!!!!! Ciao e a presto.... Riccardo Modificato 30 Agosto 2010 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Evvai Paolo, manco la peste ti ferma!Sei sempre un fuoriclasse! Auguri di buona e completa guarigione! un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Imperatore dei neri, ti sei dato all'edulis. Con calma non ti far prendere dalla frenesia mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Un po pazzo lo sei Paole', ma va bene così è quella spinta necessaria per riprendersi velocemente anche da infortuni seri, come quello che hai avuto. Sono contento che tutto proceda al meglio ancor di più nel vederti in opera in "mare e monti". Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 a causa di un guasto solo ora mi posso collegare...... e chi ti trovo??? l'imperatore nero a funghi..... .....è bello rivederti nei boschi in azione, e spero di essere con te presto. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 ma annamose a fa' 'na bella magnata che te vedo deperito e magara(sor Carletto Mazzone docet) famo pure la danza della pioggia che qui Settembre e'bello che ito :nuvole: bella Pa'bentornato sotto le chiome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati