clitocybe Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Eppure qualche cosa c'era! Io sono andato martedi' nei primi castagneti bassi (zona Grizzana) ed ho trovato: un bel boletus aestivalis, tre russule ed alcuni galletti. Il bosco si sta muovendo e se non viene troppo caldo continuera'. Nel fine settimana ci riprovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Ciao Alessandro, se hai la possibilità di entrare in quel castagneto tutti i giorni, sicuramente presto ripagherà le tue visite. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Faro' una telefonatina Venerdi' nella Lucchesia.......e nel caso.....SI PARTE!!!! <{POST_SNAPBACK}> Nel caso ...... mi farebbe piacere farvi compagnia.......... Ti invio il mio numero in pvt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati