lucaB Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Mitico Gnaro TULUN!!! :-) ...ALLA GRAN FESTA DEL FUNGO C'ERAVAMO ANCHE NOI!!! ...un vero spettacolo tutta la compagnia e il bosco che ci ha fatto impazzire di gioia come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaB Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ..e questo è il Mitico Boli Gnaro Shummy!!! senza il suo permesso i funghi non possono neanche crescere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaB Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ...la compagnia di degli Gnari era accompagnata anche dai genitori di Shummy "Marco" . . .Keep (mamma) e Rag (papi) davvero fantastici!!! notare le modeste crescite di Amanita musc. (uno splendore nel verde del bosco!) :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaB Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ED ECCO LE NOSTRE BENEAMATE, sul loro sentiero non possono mancare stupendi ritrovamenti :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaB Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ...questi mi hanno fatto fare un bel balzo stavo proprio volando . . . e per poco nn volo giù per la montagna!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaB Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ... un super saluto a tutti quanti, e speriamo di ripetere presto un'altra bella uscita per Boschi all toghether!! Ciao Tulun!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Ed eccoci a casa..... arrivo per le ore 14:30 e per premiarmi ritiro fuori la bestia! SPETTACOLO! Solo per quantificare il mio grado di ammirrazione...... ma quanto pesava il bambino COMPLIMENTI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Complimenti per tutto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Solo per quantificare il mio grado di ammirrazione...... ma quanto pesava il bambino COMPLIMENTI !!! guarda...mi dispiace anche a me ma nn avevo una bilancia...c'è chi dice 1,6 max 2 kg... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 ... un super saluto a tutti quanti, e speriamo di ripetere presto un'altra bella uscita per Boschi all toghether!! Ciao Tulun!!! Grande Luca!!!!! Ricordati che dentro alla mia macchina c'è la tua zanetta... quella con i poteri speciali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati