Boli Gnaro Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Dopo un breve panino si riparte in un altro bosco.... e i ritrovamenti si susseguono anche qua! Devo dire che era da molto che non trovavo esemplari così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Nel pomeriggio ho fatto poche foto, ma il tempo era tiranno e bisognava accelerare i tempi... Il buio stava arrivando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 (modificato) -. Modificato 29 Agosto 2010 da Boli Gnaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Soccia che bul patatino! Tris di primi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Senza fiato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 (modificato) . Modificato 29 Agosto 2010 da Boli Gnaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Bellissime giornate, bellissimi ritrovamenti... un anno così non si vedrà per un bel pezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 U.F.O. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Altra giornata altra tavolata!!!! Bravo avevi fatto un bel post, ma poi sta voglia de fa vede la tavolata ........ insomma hai rovinato er post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 E con questo vi saluto, il mio ultimo bottino dell'ultima giornata, fotografato sul tavolo di casa mia a Bologna! Un :hug2: a tutti e alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Bravo avevi fatto un bel post, ma poi sta voglia de fa vede la tavolata ........ insomma hai rovinato er post Rimossi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Rimossi! Bravo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Felice che tu ti sia divertito così tanto. Pensa che io non ho ancora trovato un fungo! hehehe bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Ed eccoci a casa..... arrivo per le ore 14:30 e per premiarmi ritiro fuori la bestia! SPETTACOLO! Per dirla tutta era sui 2 kg! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 L'importante è che vi siete divertiti, in boschi che restano bellissimi anche senza funghi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati