valtulin Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Che colpaccio. Complimentoni a te e al "vecchio" Che alpi sono? Io sono appena tornato e non sono ancora uscito a funghi, spero sabato prossimo di avere un decimo della tua abilità. Molto ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Ammazza che bollata quella del ciccione da 900 gr!!!!! Continuo a dire che gli edulisssss non sono la mia passione...ma nel vedere certe meraviglie non si può rimanere indifferenti..uno spettacolo allo stato puro. in quel paradiso ..... uno spettacolo w la montagna............ il ciccione da 900 gr meritava una foto da vicino, doveva esser spettacolare arriva arriva.... sono stato ad ammirarlo piu di qualche minuto, di enormi ne avevo già trovati, ma cosi bello e sano no!!..... mi sono accorto che con la mia digitale non avevo fatto foto... grrrr l'unica che ho trovato tra le tante ... mi hanno tagliato la faccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Ti perdono anche la mezza Faccia... Comunque...bella la uscita e in compagnia del Papà...di più... La prima immagine..orsi o non orsi e Boleti...stupenda.. Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 per fortuna ho un altro testimone di questa bollata unica!!! ....ma lasciare tutto per dell'acqua non si può!!!! complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Alpi in gran forma, complimenti e secondo me hai fatto bene ad uscire con la pioggia, tra il pendio ripido e le possibilità di temporali è meglio evitare pericoli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 per fortuna ho un altro testimone di questa bollata unica!!! ....ma lasciare tutto per dell'acqua non si può!!!! complimenti ciao a cose mai viste.... comunque tutto tutto non direi... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: Alpi in gran forma, complimenti e secondo me hai fatto bene ad uscire con la pioggia, tra il pendio ripido e le possibilità di temporali è meglio evitare pericoli Giovanni taci va..... ho un braccio con ematoma, per una scivolata su un ramo bagnato..... viste le pendenze che ci sono la... ho fatto una scivolata di alcuni metri senza fermarmi..... :kez_11: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Mamma mia che funghi...!!! Spettacolare quel petardo da un chilo, ancora bianco... Complimenti vedo che hai recuperato subito le uscite perse.. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ...ti ringrazio della sensibilità dimostrata verso tutti noi nel postare solo metà del tuo faccione.... Alpi veramente prolifiche, anche la mia valle personale è letteralmente espolsa, sia pure in ritardo rispetto al solito! a presto, magari per un uscita assieme. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Alpi veramente prolifiche, anche la mia valle personale è letteralmente espolsa, sia pure in ritardo rispetto al solito! a presto, magari per un uscita assieme. Ciao! Mi sa Giammaria che la tua è una ex valle personale... ma quanti pensionati in quei posti :tongue:... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 cose mai viste.... Direi che le Alpi ci stanno ripagando con l'interesse dalle ultime stagioni deludenti Il primo giorno dopo mezz'ora eravamo già sotto la doccia... con l'ultimo la quota era più che raggiunta Guarda che il tuo bastone funziona davvero ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Accidenti che belli, poi quello da 900g e' uno spettacolo, difficile trovarne di cosi' grossi e sani!Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ecco ho recuperato un po di foto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ecco il gnocco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 da vicino la mia faccia è testimone della brutta giornata.. ps... nella foto non contate quanti ne vedete.... fa solo che male a pensarci... :snoozer_05: :snoozer_05: ps2 la qualità è un po scarsa.. ovvio che intendo la qualità della foto .. il gnocco era non sano ma sanissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 dimenticavo... Gheppio... sento la mancanza del mio bastone... ma ho trovato un degno sostituto... a presto per un uscita tra foto e funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati