locandro Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 :cc_surrender: http://www.postimage.org/image.php?v=aVL2_FA Non ho la più pallida idea di che tipo di fungo sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 :cc_surrender: http://www.postimage.org/image.php?v=aVL2_FA Non ho la più pallida idea di che tipo di fungo sia Non è un vero fungo ma è un mixomicete appartenente al genere Stemonitis cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 molto carino anche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
locandro Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Complimenti Cinzia non pensavo siusciste a determinare anche funghi così particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Bene..grazie a Cinzia il fungo l'abbiamo determinato Ora resta da capire che diavolo vuol dire la tua firma :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Ciao Locandro, un mixo bellissimo di cui anche io anni addietro chiesi in forum..... Stemonitis sp- Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Complimenti Cinzia non pensavo siusciste a determinare anche funghi così particolari ...mica stiamo a pettinà le bambole qui :biggrin: si scherza eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Determinato il fungo, ora c'è da votare riguardo l' "Abbolire il grattaevinci"....rigorosamente con due b che non lascia scampo!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
locandro Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 hehehhe non so perchè la mia firma è così heheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ...mica stiamo a pettinà le bambole qui :biggrin: si scherza eh le bambole no ma allo Stemonitis una pettinatina gli ci vorrebbe (beato lui) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 E se lo dice il Presidente, che di pettini se ne intende!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati