Biula Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 eliminare quello che non ci è mai piaciuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Risvegliarsi per ritrovarsi.... per trovarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 per accettarsi di più... per amarsi di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ... per far pace con se stessi... ... e con il mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Risvegliarsi un mattino... e ritovare quella forza.... ...che ti fa guardare avanti con fiducia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 perchè oggi è il primo giorno di una nuova vita....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 .... il primo giorno della MIA nuova vita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ..non finisci mai di emozionare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Benvenuta al mondo Ti auguro tu possa realizzare i tuoi sogni e che tu abbia sempre un sogno da realizzare. Buon viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Le tue parole mi hanno emozionato...... Ho dovuto rileggere tre volte il post per apprezzare fino in fondo anche le splendide immagini.....la poesia mi aveva distratto.... Il primo raggio di sole dopo un periodo buio e tempestoso è il più bel regalo che la Vita ci possa fare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Ben Rinata...Donatella... Il Mondo ha ancora tanto da donarti... Ti Auguro ogni bene....di cuore.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 We Donatella sei proprio in gamba e anche con le foto non scherzi Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Ciao Doni,ho appena letto il tuo racconto e guardato le tue meravigliose fotografie,per il momento mi sento solo di dirti che mi fa molto piacere che tu stia bene e confermo come ti avevo gia'detto che sei veramente una persona meravigliosa,mi fai sempre emozionare,Grazie Un Abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 è bravina la ragazza, se solo imparasse anche a correre nei boschi e non fermarsi a sognare ad ogni occasione buona ... ... non sarebbe Dony ... ma Pierca e tutti gli altri pazzi nevrotici come me che vedono la faggeta come ... Indianapolis Domenica sembravo un cane sciolto dalla sua Padrona, giravo in lungo ed in largo, in alto ed in basso ed ogni tanto tornavo dalla Padrona e la trovavo sempre lì dove l'avevo lasciata o poco oltre, spesso inginocchiata come stesse pregando, la schernivo bonariamente e forse Lei mi compativa affettuosamente Sulla via del ritorno all'auto ho visto il suo raccolto che superava il mio e me ne son fatto una ragione ... Tornando in tema ... non posso che inginocchiarmi io dinnanzi alla poesia condita dalle immagini, ma questo lo si sapeva già, per questo che ho voluto presentarvi anche la Biula del Bosco Grazie di esistere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corvotorvo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 emozionante...vorrei conoscere questi amici .....al giorno d'oggi sono rari continua ad emozionarci....un abbraccio Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati